MotoGP, Pirro: “Ho scritto a Petrucci, gli ho detto che è un matto”

GPOne.com SPORT

Una vacanza alquanto originale quella di Michele Pirro, che la scorsa settimana ci aveva anche inviato alcune foto del suo viaggio.

L’esperienza comunque mi è piaciuta e tornerò a febbraio, ma non so se un giorno farò anch’io la Dakar, dato che ci vuole tempo e una grandissima preparazione (sorride)”

È rientrato da pochi giorni dal suo viaggio di nozze a Dubai, dove per l’occasione gli hanno fatto trovare una moto per divertirsi sulle dune del deserto. (GPOne.com)

Su altre testate

Petrucci, però, non fa riferimento alla questione pubblicitaria, ma si concentra sull’opportunità: “Sono pronto a fare da copilota a Valentino Rossi – ha scherzato ancora - Un pilota come lui potrebbe vincere, ma non sono sicuro che sia possibile con me come compagno” (MOW)

Danilo Petrucci non è uno che fa drammi: anche quando tutto va male, al limite, si chiude nel silenzio e in un carattere che conosce esternazione solo quando c’è da mostrare gioia. Ci sta la fine di un contrato, ci sta la mancata volontà di un rinnovo, ma non ci sta il modo con cui è stato liquidato prima dagli italiani e poi dagli austriaci. (MOW)

A chiudere davanti a tutti la Stage 8, per quanto riguarda le auto, è stato Mattias Ekström. Sono stati infatti ben 830 i km percorsi quest’oggi, con una seziona cronometrata da 395 km particolarmente ricca di insidie. (L'Aquila Blog)

All’arrivo di Jeddah mancano tre giorni: si arriverà con l’ordine acquisito (Sotnikov, Nikolaev e Shibalov) oppure Chagin lascerà ai primi due l’opportunità di darsi battaglia? Verstaijnen-Van Dal-Smits Iveco Powerstar +4.07’35” 9. (Motorsport.com Svizzera)

Lo ‘Zar’ ha preso il largo tagliando il traguardo con 2 minuti e 34 di vantaggio su Dmitry Sotnikov che mantiene per 8 minuti e 51 il primato nella graduatoria assoluta I primi chilometri della nona tappa per quanto riguarda i camion non hanno visto protagonisti i Kamaz-Master. (OA Sport)

OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020 port nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. (OA Sport)