Sessanta azioni per battere il mercato

Sessanta azioni per battere il mercato
Milano Finanza ECONOMIA

Un portafoglio internazionale composto da 60 titoli che possono battere il mercato a breve termine, ovvero nei prossimi 30 fino a 90 giorni.

Si tratta di Banco Santander, Banco de Sabadell, Bankinter e Bbva

Ogni società è abbinata ad uno Smart Score che va da 1 a 10 e rappresenta il punteggio nella graduatoria della piattaforma proprietaria della società in base alla possibilità di battere il mercato nei successivi tre mesi. (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Riprenderà con il superamento dei 145 dollari, mentre al ribasso scatterà un allarme con una discesa dei prezzi sotto 105 dollari. Scoperte le 5 azioni che hanno reso ricco chi le ha in portafoglio. Nel suo fondo d’investimento Berkshire Hathaway, in questo momento solo 5 azioni rappresentano la maggior parte del capitale investito. (Proiezioni di Borsa)

Le azioni Imvest sono destinate a continuare la loro inesorabile discesa: gli obiettivi secondo l’analisi grafica. In questo percorso ribassista un livello chiave è quello che si trova in area 0,688 euro. (Proiezioni di Borsa)

Wyndham Hotels & Resorts, crescita stimata al 10% nei prossimi 10 anni. Gli analisti di Morningstar riconoscono all’azienda un Economic moat nella misura di Medio, per via della sua elevata redditività, e sono fiduciosi che nei prossimi 10 anni possa rafforzare ulteriormente la sua posizione di vantaggio all’interno del settore. (Morningstar)

Quale è stato il miglior titolo del primo trimestre e dove sono dirette le sue azioni?

"Un operatore alberghiero che ha appena iniziato a lavorare deve autofinanziarsi per sviluppare e far conoscere il suo nome. Gli operatori del settore, in ogni caso, dovranno abituarsi a uno scenario diverso rispetto al periodo pre-Covid (Morningstar)

Quali sono state le peggiori azioni del primo trimestre 2021 e quale futuro le aspetta? Nel pannello inferiore è mostrato lo Swing Indicator che mostra i segnali al rialzo e al ribasso sullo strumento in questione (Proiezioni di Borsa)

Il miglior titolo azionario di questo primo scorcio del 2021 è stato Isagro che è stato oggetto di un’OPA destinata al delisting delle azioni. Prima, però, di passare al secondo miglior titolo ricordiamo una cosa importante. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr