Cristiano Ronaldo fa crollare la Coca Cola in borsa, perdite per 4 miliardi di dollari

LaPresse SPORT

E nei commenti non manca chi gli ricorda il suo passato: nel 2009, infatti, il calciatore portoghese girò uno spot proprio della Coca cola, solo per il mercato asiatico

In passato CR7 aveva rimproverato anche il figlio Cristiano junior, per le sue abitudini: “Mangia patatine e beve Coca Cola.

Il giocatore, appena entrato in conferenza stampa, ha allontanato le due bottigliette di Coca Cola (sponsor dell’Europeo) sostituendole con una bottiglietta d’acqua. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Disse: "Ha del potenziale, ma continua a mangiare patatine e bere Coca Cola Si stima che in totale le perdite per l'azienda dopo il gesto di Cristiano Ronaldo siano di 4 miliardi di dollari. (AreaNapoli.it)

E’ bastato quel gesto, accompagnato da una frase che ha provocato effetti perversi e abnormi a livello mediatico, perché il titolo della Coca-Cola crollasse; Cristiano Ronaldo è stato altrettanto decisivo contro l’Ungheria, regalandosi una doppietta che suona come un avvertimento verso quanti lo hanno già liquidato a 36 anni e lo vorrebbero relegare in un angolo, per quanto beato, dell’universo-mondo calcistico. (Virgilio Sport)

Peccato che la Coca Cola sia sponsor degli Europei. A volte beve Coca Cola e Fanta e mangia patatine, ma sa che non mi piace». (Il Messaggero)

La gioia di Fernando Santos sono i talenti a disposizione che possono sbloccarla anche in una serata così così. Ma chissà che l'acqua liscia, favorita alla Coca Cola non gli vada di traverso (ilGiornale.it)

n una ventina di secondi Cristiano Ronaldo ha fatto perdere quattro miliardi di dollari a Coca-Cola. Le azioni calano - Apriti cielo: il titolo della compagnia, che valeva 56,1 dollari all'apertura delle Borse europee lunedì, alla fine della conferenza stampa di Ronaldo era sceso a 55,2 dollari. (Ticinonline)

Il titolo Coca-Cola in Europa ha perso 1,6%, con perdite di circa 4 miliardi di dollari per la multinazionale americana. Un portavoce ha aggiunto: "Ai giocatori viene offerta acqua, insieme a Coca-Cola e Coca-Cola Zero, all'arrivo alle nostre conferenze stampa". (Yahoo Notizie)