Borrelli ha la febbre, annullata conferenza stampa delle 18

TVBlog.it INTERNO

Al posto della conferenza stampa verrà emesso, sempre alle ore 18, un altro comunicato per dare un quadro della curva epidemiologica al 25 marzo.

Ecco chi ci sarà al suo posto. Di Marcello Filograsso mercoledì 25 marzo 2020. Le notizie sull'andamento dell'epidemia saranno rese note tramite un comunicato stampa. UPDATE ORE 17.44 - Il Tg La7 su Twitter dichiara che la conferenza stampa della Protezione Civile è confermata. (TVBlog.it)

La notizia riportata su altri media

Angelo Borrelli, comandante della Protezione Civile, sta tenendo un appuntamento quotidiano, alle 18, presso la sede della Protezione Civile di Roma, per aggiornare gli organi di informazione a livello nazionale sull'emergenza Coronavirus. (SavonaNews.it)

Ieri positivo al coronavirus Guido Bertolaso. Ieri Guido Bertolaso, ex capo della Protezione Civile e oggi consulente del governatore lombardo Attilio Fontana, è risultato positivo al coronavirus: "Sono positivo al Covid-19. (Fanpage.it)

Oggi il consueto punto stampa delle 18 con il Dipartimento della Protezione Civile per l'aggiornamento sulla situazione coronavirus in Italia non si terrà. Questo il messaggio. (La voce di Rovigo)

(Continua dopo la foto). . . . . 🔴#25marzo A causa di un lieve stato febbrile del Capo Dipartimento Borrelli la conferenza stampa di aggiornamento sul #coronavirus delle ore 18 è sospesa. (Caffeina Magazine)

Nell’attesa dell’esito del nuovo esame, la conferenza stampa prevista per le 18 è stata annullata. Il capo della Protezione Civile italiana Angelo Borrelli ha accusato questa mattina sintomi febbrili mentre era in corso il comitato operativo. (Corriere del Ticino)

I numeri sembrano confermare un trend di leggera flessione anche per la Lombardia, non in tutte le province però. Infine nell'appello i sindaci hanno ribadito la "assoluta necessità di sottoporre periodicamente al tampone i medici di base”. (La Stampa)