Borrelli ha la febbre, annullata conferenza stampa delle 18

Borrelli ha la febbre, annullata conferenza stampa delle 18
TVBlog.it TVBlog.it (Interno)

Al posto della conferenza stampa verrà emesso, sempre alle ore 18, un altro comunicato per dare un quadro della curva epidemiologica al 25 marzo.

Ecco chi ci sarà al suo posto. Di Marcello Filograsso mercoledì 25 marzo 2020.

La notizia riportata su altri media

Il Dipartimento continuerà a garantire la massima operatività e, anche per il tramite dell’Ufficio Stampa, a diffondere le informazioni disponibili sull’emergenza in atto”. Qualche giorno fa si era sottoposto ad un tampone che era risultato negativo, si sta procedendo alla ripetizione del test e bisogna aspettare qualche giorno per saperne il risultato. (BlogSicilia.it)

Guido Bertolaso, risultato positivo al coronavirus, è stato ricoverato al San Raffaele di Milano, secondo quanto si apprende da fonti. A causa di questa lieve indisposizione, fanno sapere da via Vitorchiano, a partire da oggi, fino a data da destinarsi, la quotidiana conferenza stampa sull’emergenza coronavirus delle ore 18 è sospesa. (RagusaOggi)

E’ il messaggio pubblicato pochissimi minuti fa, intorno alle 14,50, sulla pagina ufficiale del Dipartimento di protezione civile. Roma - La notizia è stata diffusa sulla pagina Facebook del dipartimento di protezione civile. (Tuscia Web)

Il numero dei decessi giornalieri scende sotto quota 300 seppur di poco (296) per un totale di 4.178 morti. Per quanto riguarda le vittime sono stati superati i 7mila morti in Italia a causa del coronavirus. (Avvenire)

Nelle prossime ore, arriveranno sicuramente nuovi aggiornamenti riguardo sia una possibile positività al Covid-19, che sulle condizioni di salute dei collaboratori di Borrelli e dello stesso capo dipartimento. (Wired.it)

Nei giorni scorsi era stato lo stesso Borrelli a dare notizia della positività di undici operatori della Protezione civile. Leggi qui la notizia completa sul sito dell’Agi: https://www.agi.it/cronaca/news/2020-03-24/contagi-decessi-guariti-coronavirus-7820111/ (Casteddu on Line)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti