CdS - Il Chelsea vuole prenotare Dumfries e l'Inter pensa a Singo per il 2023/24

Fcinternews.it SPORT

Non solo Skriniar. Proseguono le voci su una possibile partenza di Denzel Dumfries e allora l'Inter si starebbe cautelando in caso di addio dell'olandese. L'ex PSV continua a essere nel mirino del Chelsea, intenzionato a prenotarlo già a gennaio per averlo la prossima stagione - scrive oggi il Corriere dello Sport -. O almeno così spera l'Inter che non intende privarsi a stagione in corso di un titolare inamovibile (Denzel è partito nell'undici iniziale le ultime 8 gare filate). (Fcinternews.it)

Su altri media

Pietro Magnani L'Inter, come riportato già ieri, non esclude di cedere Denzel Dumfries nelle prossime finestre di mercato, magari già a gennaio con poi un prestito del giocatore fino a giugno. Il club più interessato, da tempo sulle tracce dell'olandese, è il Chelsea, con cui l'Inter ha ormai un rapporto preferenziale. (passioneinter.com)

Nello scorso anno contro i giallorossi Denzel Dumfries realizzò il suo primo gol con la maglia interista nella gara dell’Olimpico. Ancora oggi quando ci ripenso ho una forte amarezza per ciò che è successo nello scorso campionato: lo Scudetto perso brucia ancora” (Calcio In Pillole)

I Blues studiano la formula giusta per convincere i nerazzurri Il mercato invernale è ancora lontano eppure, come di consueto, parte la caccia a chi, tra i calciatori nerazzurri, potrebbe lasciare Milano a gennaio. (passioneinter.com)

L’asse tra Chelsea e Inter potrebbe portare un regalo inaspettato per Simone Inzaghi: il rinforzo arriva già a gennaio L’Inter pronta a ripartire. Archiviata la sconfitta contro l’Udinese e in attesa di capire cosa dirà la pausa per le Nazionali, soprattutto dal punto di vista degli acciacchi (vedi Brozovic), i nerazzurri si preparano a riprendere il campionato. (CalcioMercato.it)

Inter e Chelsea sono tornate a parlare di Dumfries. L'olandese però potrebbe restare fino a fine stagione in prestito per (Calciomercato.com)

Sirene inglesi per Denzel Dumfries. Sanno che l’Inter non intende cedere l’olandese a gennaio, ma durante la finestra invernale busseranno comunque alla porta di viale della Liberazione provando la stessa operazione abbozzata, ma non conclusa, ad agosto: pagare subito l’ex Psv per prenotarlo in vista della prossima stagione. (SOS Fanta)