Milan, Kjaer elogia Kalulu: ”Ha fatto una stagione fantastica”

Pianeta Milan SPORT

Quando ci sarà il derby voglio giocare''.

Milan, urge un centrocampista: le idee di Maldini e Massara

Queste le dichiarazioni del danese: ''Pierre ha fatto una stagione fantastica.

Ci saranno occasioni per tutti, ma ovviamente voglio giocare.

Poi io posso arrabbiarmi con lui, ma non con Kalulu, Tomori o Gabbia perchè sono colleghi e uno di loro mi sarà al fianco in campo.

(Pianeta Milan)

Su altri media

Noi calciatori siamo strani. Mi sono serviti i cinque anni da capitano della nazionale" C'è quello che ha bisogno di una carezza e quello con cui puoi essere più duro. (Milan News)

Non andavo a Milanello perchè non avevo niente da dire e niente da fare. L’anno scorso ho giocato solo 11 partite, ma lo scudetto lo sento mio (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Non andavo a Milanello perchè non avevo niente da dire e niente da fare. Sono tornato più o meno a dieci partite dalla fine perchè dovevo ricominciare a fare qualche lavoro con la squadra e restituire qualcosa a me (Milan News 24)

Esordisce così Simon Kjaer, difensore danese del Milan, che sulle pagine di Sportweek racconta i suoi ultimi mesi. Il difensore, poi, spiega la decisione di non tagliare la barba per diversi mesi: "Non avevo mai avuto un infortunio così grave. (Sky Sport)

La rinascita sportiva del danese è da attribuire in gran parte al lavoro fatto da Paolo Maldini che fin da subito ha incitato Kjaer definendolo un difensore di altissimo livello. L’obiettivo della società è quello di vincere in campionato ma soprattutto di ritornare ai vertici nella prestigiosa Champions League (Nanopress)

Ecco il pensiero di Simon Kjaer a SportWeek, inserto settimanale della Gazzetta dello Sport: "Le avversarie sono state aggressive sul mercato. Quando mancavano dieci partite alla fine, nessuno credeva nel nostro scudetto. (TUTTO mercato WEB)