Variante Delta, vaccini e rischio di morte. Novità da uno studio

Variante Delta, vaccini e rischio di morte. Novità da uno studio
Virgilio Notizie SALUTE

Variante Delta, vaccini e rischio di morte.

Il terzo studio ha infine attestato l’efficacia dei 3 vaccini approvati in relazione al rischio di ospedalizzazione e di decesso prima e dopo l’ascesa della variante Delta.

Il rischio di morte, per le persone infette dalla variante Delta e non vaccinate, è nettamente superiore e ci sono dei rischi anche per chi ha ricevuto il siero.

Novità da uno studio Come cambia il rischio di morte in seguito alla variante Delta per i vaccinati e non: i nuovi dati dei Cdc. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

L'estensione dell'uso del certificato Covid a partire da lunedì 13 settembre continua a scaldare gli animi in Svizzera. Oltre un migliaio di persone sono scese in piazza anche sabato a Lucerna, per protestare contro le ultime decisioni del Consiglio federale. (RSI.ch Informazione)

Pfizer è efficace all’80% nel prevenire i ricoveri ospedalieri tra gli adulti di età pari o superiore a 18 anni Per il monodose Johnson & Johnson l’efficacia è del 60%. (Scienze Fanpage)

Variante Delta “corre più in fretta tra i bambini”: il monitoraggio australiano. A spostare l’attenzione sui bambini è stato recentemente il rapporto dell’NCIRS – National Centre for Immunisation Research and Surveillance australiano – che ha registrato un’elevata trasmissibilità della variante Delta tra i bambini a seguito dell’apertura delle scuole nel Paese. (QuiFinanza)

Variante Delta,: la scoperta degli scienziati sul rischio di morte

Uno studio americano sul coronavirus: i non vaccinati rischiano di morire 11 volte di più. Terapia intensiva coronavirus. Il secondo studio. Un secondo studio, invece, è sempre stato effettuato sull’efficacia dei vaccini. (News Mondo)

Domenica 12 Settembre 2021, 15:03 - Ultimo aggiornamento: 21:40. Il Covid sta mettendo in crisi anche Thailandia, Vietnam, Malesia e Indonesia (ilmessaggero.it)

Variante Delta, il rischio di morte è 11 volte superiore per i non vaccinati: tre studi specifici confermano che la doppia vaccinazione è efficace. Novità sulla Variante Delta e sul suo impatto sulle popolazioni immunizzate, il rischio di morte è 11 volte superiore per i non vaccinati: lo sostengono gli ultimi studi diffusi dai Centers for Disease Control degli Stati Uniti diffusi in questi giorni. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr