Vaccini al comparto turistico-alberghiero, De Luca: «Dobbiamo completare per maggio»

Il Vescovado Costa di Amalfi INTERNO

Lo ha annunciato il governatore della Campania Vincenzo De Luca nella sua diretta Facebook di questo pomeriggio.

Perché il comparto turistico alberghiero deve essere immunizzato prima, dobbiamo completare per maggio se non vogliamo regolare turisti alla Spagna, Grecia e Croazia», chiosa De Luca.

Leggi anche:. De Luca: «Responsabilità o tra due settimane diventiamo zona rossa»

«Daremo priorità al comparto turistico-alberghiero. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Su altri giornali

“Ad oggi – ha spiegato – tolgono a 211mila cittadini campani il vaccino cui avrebbero diritto. Il futuro dipende da questi due fattori, così avremo un’estate di liberazione” (ondanews)

Prima di questo intervento De Luca ha ipotizzato nuove restrizioni: Se immaginiamo che zona gialla significa ricreazione o movida nel giro di due settimane ridiventiamo zona rossa. Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha fatto il punto della situazione sui contagi, sulla campagna vaccinale e sulle iniziative che abbiamo messo in campo per il rilancio dell’economia e dell’occupazione. (Positanonews)

“La prossima settimana Capri sarà isola Covid e faremo una campagna di promozione mondiale”. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Fb. (Positanonews)

Covid Campania - Appello del governatore Vincenzo De Luca attraverso la propria pagina Facebook:. Mi rivolgo ai ragazzi: il momento nel quale è doveroso indossare la mascherina è il momento nel quale la si abbassa. (CalcioNapoli24)

Quando si parla a mezzo metro di distanza: è quello il momento nel quale bisogna indossare correttamente la mascherina. Soprattutto quando si parla in spazi ravvicinati: è quello il momento principale di trasmissione del contagio. (Tutto Napoli)

Nel. LATINA Isole covid free: da lunedì 800 vaccinazioni tra Ponza e. Isole covid free: da lunedì 800 vaccinazioni tra Ponza e Ventotene. «Il Pnrr non è una sigla ma un convoglio ferroviario». «Il titolo del piano di sviluppo dell'Italia, Pnrr, non è una sigla ma un convoglio ferroviario (ilmessaggero.it)