Verissimo, Arisa egli uomini: "Mi raso a zero", la confessione più intima

Verissimo, Arisa egli uomini: Mi raso a zero, la confessione più intima
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Anche in amore quando sento che una relazione è finita mi raso a zero”.

Recentemente la cantante è tornata come ospite ad Amici, dove l’anno scorso è stata la prof di canto: “È stata una bellissima emozione.

14 gennaio 2022 a. a. a. Nella puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 16 gennaio ci sarà anche Arisa.

Adoro Maria De Filippi e l’energia da sogno che trasuda da questi ragazzi”

Tam-tam impazzito su Arisa a "Verissimo": in studio da Silvia Toffanin. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Adoro Maria e l’energia da sogno che trasuda da questi ragazzi” – e conclude – mi piacerebbe ritornare!” Arisa è ritornata recentemente come ospite nella scuola di Amici dopo l’esperienza da professoressa nella categoria canto: “È stata una bellissima emozione. (Today.it)

Mi sento profondamente italiana e quindi mi piacerebbe rappresentare il nostro Paese all’estero”, le parole di Arisa che domani alle 16.30 sarà ospite di Verissimo. A Verissimo Arisa parla anche di Amici di Maria De Filippi (OptiMagazine)

Ebbene, per Amici22 purtroppo la De Filippi ha già trovato un sostituto ma ciò non toglie che Arisa possa tornare in futuro Scopriamo tutti i dettagli. (Inews24)

Arisa spiega perché le è dispiaciuto non è essere presa a Sanremo 2022

Non solo Sanremo, Arisa ha parlato anche del ritorno ad Amici di Maria De Filippi. La conduttrice ha parlato con Arisa un po’ di tutti i suoi ultimi avvenimenti in carriera, musicali e non. (Gossip e TV)

Nel 2014 è ritornata all’Ariston con “Lentamente” e “Controvento”, brano che le ha fatto conquistare la vittoria finale “E poi che è successo?” – ha replicato quasi sorpresa la giurata, che si è vista rispondere dalla cantante: “E poi niente, capita…”. (OgniGiorno Magazine)

Nella puntata che andrà in onda domani pomeriggio, sabato 15 gennaio, l’ex coach del talent di Maria De Filippi ha scoperto una ferita importante, quella della mancata partecipazione al Festival di Sanremo 2022. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr