Inter, Dumfries: “Lo Scudetto perso l’anno scorso brucia ancora”

Calcio In Pillole SPORT

Dopo un avvio di stagione complicato, i nerazzurri dopo la sosta dovranno cambiare marcia se vorranno lottare fino alla fine per il titolo.

Il classe 1996 nel corso della sua intervista ai colleghi olandesi è ritornato sul finale amaro della scorsa stagione ed ha risposto anche ad alcune domande di calciomercato.

Ancora oggi quando ci ripenso ho una forte amarezza per ciò che è successo nello scorso campionato: lo Scudetto perso brucia ancora”

Nello scorso anno contro i giallorossi Denzel Dumfries realizzò il suo primo gol con la maglia interista nella gara dell’Olimpico. (Calcio In Pillole)

Su altri media

L’Inter pronta a ripartire. Archiviata la sconfitta contro l’Udinese e in attesa di capire cosa dirà la pausa per le Nazionali, soprattutto dal punto di vista degli acciacchi (vedi Brozovic), i nerazzurri si preparano a riprendere il campionato. (CalcioMercato.it)

Pietro Magnani Un altro nome in scadenza proveniente dal Torino (passioneinter.com)

Sean Sogliano è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Sogliano da calciatore giocava nel ruolo di... L'Inter, che potrebbe perdere Dumfries a breve, avrebbe già individuato il suo successore, il granata Singo... (Torino Granata)

Inter e Chelsea sono tornate a parlare di Dumfries. A gennaio i Blues potrebbero tornare sull'esterno e acquistarlo. (Calciomercato.com)

I Blues studiano la formula giusta per convincere i nerazzurri I Blues, che ormai hanno un canale preferenziale con l'Inter, vorrebbero l'olandese a Londra a tutti i costi, tanto da scegliere di andare incontro alle esigenze nerazzurre. (passioneinter.com)

Dopo i rumors estivi sull’esterno olandese dell’Inter, tornano d’attualità le voci sull’interesse del Chelsea e le riporta oggi il Corriere dello Sport: I Blues hanno ancora nel mirino Denzel Dumfries e vogliono a tutti i costi averlo a Londra la prossima stagione. (SOS Fanta)