Inter-Fiorentina 0-1: per Inzaghi è la decima sconfitta in campionato

CalcioNapoli24 SPORT

Nuovo passo falso dell'Inter che perde in casa contro la Fiorentina. A decidere la gara è una rete al minuto 53 siglata da Giacomo Bonaventura che insacca con un comodo tap-in dopo una respinta di Onana su colpo di testa ravvicinato di carbal sugli sviluppi di un corner battuto da Biraghi. Con questa sconfitta, la decima in campionato, l'Inter si ferma a 50 punti. Per il Napoli è un'ottima notizia perchè adesso la squadra di Simone Inzaghi ha una partita in meno e punti in più da recuperare in una ipotetica rimonta alla capolista. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lukaku e Mkhitaryan si sono divorati due occasioni a testa. Prestazione opaca da parte della compagine nerazzurra, merito anche degli ospiti: i toscani, alla quinta vittoria consecutiva in campionato, sono tornati in corsa per l' Europa . (Tuttosport)

LA PARTITA - Il primo tempo è scoppiettante con occasioni da una parte e dall'altra: aprono le danze Bonaventura e Gosens, entrambi imprecisi. (Adnkronos)

Editoriale di Andrea Losapio (TUTTO mercato WEB)

Darmian 4.5 - Una serataccia per Matteo. Si fa saltare troppe volte sull’out di destra, Cabral gli sfugge diverse volte in area. Gravemente insufficiente. Onana 5.5 - Sorregge l’Inter nei primi minuti infuocati della Viola e sulla bordata al volo di Castrovilli sbarra la porta. (L'Interista)

Per i nerazzurri, che martedì sera torneranno appunto ad affrontare la Vecchia Signora, si tratta della terza sconfitta di fila in Serie A, dopo quelle contro gli stessi bi (ilBianconero)

Dodò 6,5 - Giocatore letteralmente trasformato rispetto a quello titubante della prima parte di stagione: i progressi nella fase difensiva sono sbalorditivi. Bonaventura illumina, Igor monumentale. Dodò in formato Shakhtar (TUTTO mercato WEB)