Bianca Atzei, la drammatica confessione | E’ successo anche a lei

Bianca Atzei, la drammatica confessione | E’ successo anche a lei
LettoQuotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Bianca Atzei è addolorata.

Il suo cuore è tornato a sorridere grazie a Stefano Corti, il suo nuovo fidanzato.

Bianca Atzei sta vivendo un momento doloroso con il suo compagno.

Il dramma e il dolore di Bianca Atzei. Bianca Atzei è una delle voci più belle e delicate del panorama musicale del nostro belpaese.

Purtroppo però Bianca Atzei e Stefano Corti hanno perso il bambino per un aborto spontaneo

(LettoQuotidiano)

Su altri giornali

Bianca desidera diventare madre, la sua confessione potrebbe aiutare tante altre donne che si ritrovano nella stessa situazione. Bianca dice, addirittura, di essere rimasta incinta e di aver perso il bambino. (Liberoquotidiano.it)

Bianca Atzei condivide con i follower l’immenso dolore. La cantante 34enne, ha perso il figlio tanto sognato che aspettava con il fidanzato Iena Stefano Corti ( ). “Ora so cosa vuol dire passare, in un battito di ciglia, dalla felicità più grande alla sofferenza più forte”, scrive sui social in una lunga lettera. (OGGI)

Un dolore troppo grande quello che stanno provando Bianca Atzei e Stefano Corti. Lei e Stefano Corti, suo compagno, circa un anno fa hanno iniziato a desiderare e cercare un figlio. (SoloGossip.it)

Bianca Atzei ha perso il figlio che aspettava con Stefano Corti: il dramma

Bianca Atzei, nel corso delle scorse ore, ha raccontato il dramma che sta vivendo: “Ho perso il mio bambino”. Le sue parole, di reazione ad una situazione molto difficile da affrontare, possono essere d’aiuto a tante altre ragazze che come lei stanno affrontando il dramma dell’aborto. (Vesuvius.it)

Bianca Atzei, una carriera partita grazie a Barbara D’Urso. La carriera di Bianca Atzei è partita in sordina, fino a quando è esplosa nel vero senso della parola. Tra Bianca Atzei e Barbara D’Urso c’è un legame molto forte. (CheNews.it)

Bianca Atzei ha annunciato di aver perso il figlio che aspettava insieme al suo compagno, l'inviato delle Iene Stefano Corti. Bianca Atzei e Max Biaggi: la rottura. In passato Bianca Atzei ha più volte parlato del dolore provato quando era stata lasciata da Max Biaggi, con cui aveva vissuto una lunga e importante relazione (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr