Il Cagliari ricomincia dal Genoa. Semplici: “Gara difficile, ma possiamo fare una grande prestazione” - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it SPORT

"Siamo contenti, farà parte della gara, ma ancora non sappiamo - ha confermato il tecnico - se dall'inizio o durante la partita.

Il Cagliari torna in campo contro il Genoa, domenica alla Unipol Domus, dopo la sosta per le nazionali.

Ma noi non dobbiamo pensare a queste cose: chi giocherà dovrà fare il meglio e abbiamo una rosa per centrare l'obiettivo di una grande prestazione come tutti si aspettano". (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

E ancora: Salvatore Esposito, Piero Chiambretti, Gene Gnocchi e i giornalisti Mario Sconcerti e Giampiero Mughini Il centrocampista dell’Anversa si racconterà insieme a Massimo Callegari e Monica Bertini, oltre alla partecipazione di Alessio Tacchinardi, Riccardo Ferri e Federica Fontana. (Cagliari News 24)

Sono nella lista i tre uruguayani reduci dalle qualificazioni Mondiali: Nandez, Pereiro e Caceres. Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, ha convocato 23 giocatori per la partita di domani pomeriggio contro il Genoa all’Unipol Domus. (Pianetagenoa1893.net)

Non è l’unica assenza per il Grifone: non ci saranno neanche Buksa, Masiello, Badelji, Andreacci, Bianchi e Cassata: Ballardini ha invece convocato Maksimovic, Fares e Touré Il Genoa con diverse assenze per la gara di domenica, la trasferta contro il Cagliari: Stefano Ballardini, allenatore rossoblù, in conferenza stampa aveva fatto il punto sulle condizioni di alcuni nuovi arrivati. (Virgilio Sport)

Cagliari (3-5-1-1): Cragno; Walukiewicz, Carboni, Ceppitelli; Zappa, Marin, Oliva, Deiola, Dalbert; Joao Pedro; Pavoletti. Non sono però da escludere sorprese: potrebbe giocare Caceres dietro o Keita davanti in un 4-3-1-2 Di seguito la probabile formazione. (Cagliari News 24)

Cristiano Ronaldo fa esplodere Old Trafford: esordio da sogno per il portoghese ex Juventus con i Red Devils. Come è andata. Debutto e ritorno da sogno per Cristiano Ronaldo al Manchester United. (Cagliari News 24)

Anche Ceppitelli sta meglio, per cui potrebbe essere il suo turno in difesa, dove però mancherà Diego Godin, out in seguito agli impegni con l'Uruguay. Le scelte - Semplici dovrebbe ritrovare Cragno, che è tornato ad allenarsi in gruppo dopo il problema alla coscia ed è stato convocato per la sfida dell'Unipol Domus. (Blog Cagliari Calcio 1920)