LOL – Chi ride è fuori, ecco chi è il vincitore della prima edizione

LaScimmiaPensa.com CULTURA E SPETTACOLO

Ecco chi è stato incoronato vincitore nella prima edizione del programma comico di Amazon Prime Video. Condividi l'articolo. . . . . L’8 aprile sono stati resi disponibili gli ultimi due episodi di LOL – Chi ride è fuori (leggi qui la nostra recensione), il programma di Amazon Prime Video co-condotto da Fedez e da Mara Maionchi.

Va da sé che quanto segue rappresenta uno spoiler per chiunque non abbia visto ancora gli episodi finali e non abbia nessuna intenzione di rovinarsi la visione. (LaScimmiaPensa.com)

Su altre fonti

Ma veniamo subito al sodo avere la meglio, su tutti, è Ciro Priello, componente dei The Jackal. Dunque Ciro Priello ha vinto la prima edizione di Lol: Chi ride è fuori (Novella 2000)

Le ultime due puntate sono disponibili da oggi: ecco chi sono i volti di questa prima edizione Un esperimento comico senza precedenti che li vede sfidarsi a colpi di battute, tra stand-up, improvvisazione, commedia fisica e tanto altro. (Style)

E chi ne esce vincitore da Lol chi ride e fuori? Diciamocelo, chi si sarebbe mai aspettato di assistere a un programma come Lol chi ride è fuori? (Altranotizia)

Conduttori del comedy show di Prime Video sono Fedez e Mara Maionchi. Le ultime puntate di Lol chi ride è fuori saranno trasmesse in streaming online su Amazon Prime Video a partire dall'8 aprile. (Il Pallone Gonfiato)

Orario. I nuovi e ultimi episodi di Lol – Chi ride è fuori saranno disponibili su Amazon Prime Video dall’8 Aprile. Le prime quattro puntate di LOL – Chi ride è fuori, caricate su Amazon Prime Video, come previsto, sono state un successo: ma quando e da che orario saranno disponibili le nuove puntate puntate? (DonnaPOP)

Incoronato il vincitore, LOL – Chi ride è fuori ha ufficialmente chiuso i battenti per la prima stagione: per non soffrire troppo di nostalgia abbiamo deciso di raccontarvi i dieci momenti più divertenti che hanno messo in mostra il talento dei comici in gara. (LaScimmiaPensa.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr