Roma, turista rifiuta avance di un iracheno: lui le rompe il naso e distrugge la mascella

Il Primato Nazionale INTERNO

Provvidenziale l’intervento di alcuni passanti, che hanno soccorso la ragazza riversa sul selciato in una pozza di sangue chiamando l’ambulanza del 118 che l’ha trasportata al Santo Spirito.

L’iracheno ha passato la prima notte in cella di sicurezza in attesa del processo per direttissima.

«L’ho vista che era una maschera di sangue, è impressionante quanto accaduto», ha testimoniato un passante ai carabinieri, che in poche ore hanno rintracciato e arrestato l’aggressore. (Il Primato Nazionale)

Su altri media

Sono passate le 23,30, dopo aver mangiato si alzano per fare una passeggiata, i loro amici restano al tavolo a chiacchierare. Respinge le avance dell'amico, viene presa a calci sul volto. (ilGiornale.it)

È stato con condannato a 8 mesi il 21enne norvegese , originario dell'Iraq, che sabato sera a Campo de' Fiori , in pieno centro, ha picchiato un’amica, anche lei ventenne norvegese. Roma, 8 agosto 2022 – Aggredisce un’amica per strada, le sferra un calcio in testa e la lascia a terra con il volto sanguinante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nell’udienza per direttissima tenutasi oggi, il giudice ha convalidato l’arresto e condannato l’imputato a otto mesi di reclusione con pena sospesa Lei è stata trasportata in ospedale dove le sono state riscontrate ferite guaribili in trenta giorni. (Today.it)

Roma, turista norvegese è stata massacrata di botte da un ragazzo che conosceva. I passanti chiamano i soccorsi. In quest’occasioni i passanti sono stati protagonisti in qualche modo, chiamando immediatamente i soccorsi (LA NOTIZIA)

Il ragazzo è coetaneo e concittadino della studentessa con la quale era in vacanza insieme a una coppia di amici (Repubblica Roma)

La campagna elettorale per le elezioni politiche del 25 settembre è ormai alle porte. Provedel è in arrivo e dopo di lui mancano le ultime due pedine nello scacchiere di Sarri. (La Lazio Siamo Noi)