Osimhen, il neurologo:"E' in ottime condizioni, potrebbe tornare in gruppo per la fine della settimana"

CalcioNapoli24 SPORT

È un ragazzo molto ma molto motivato.

Il ragazzo è in ottime condizioni fisiche, ha fatto una risonanza magnetica, sia del cranio sia della colonna vertebrale e non c’è nulla di neurochirurgico in atto.

Il ragazzo dal punto di vista neurochirurgico sta bene e non vede l’ora di tornare in campo.

Posso dire che sta bene sia da un punto di vista generali, sia da un punto di vista neurologico.

L’esame principe è la risonanza magnetica e non ha messo in evidenza nulla che ci faccia pensare a qualcosa di negativo

(CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Se arriverà l’ok potrà tornare ad allenarsi ma senza forzare. La Gazzetta dello Sport fornisce degli aggiornamenti sulle condizioni di Victor Osimhen. Sarà visitato dal professor Bucciero, che curò Ospina dopo la botta al capo in Napoli-Udinese. (IlNapolista)

Ha da poco finito un elettroencefalogramma e aspettiamo i risultati. Victor Osimhen dovrebbe essere assente dalla sfida contro il Benevento, Bucciero ha evidenziato: "Il ragazzo vuole tornare in campo al più presto". (AreaNapoli.it)

Con l’ok del professor Bucciero (qui le sue parole), Osimhen potrà riprendere gli allenamenti, senza forzare comunque. Ipotesi, ovviamente, perché qualcosa di certo si saprà soltanto dopo il consulto e la tac a cui verrà sottoposto in queste ore”, si legge (SOS Fanta)

"Dries Mertens, con ogni probabilità, pure se non sarà al massimo, dovrà giocare nella partita di campionato contro il Benevento, gara che si disputerà domenica prossima. Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Goal Show, programma in onda sulla emittente Piuenne: "Ho avuto una notizia direttamente da Castel Volturno. (AreaNapoli.it)

L’ha detto oggi Gaetano D’Agostino, ex centrocampista di Udinese e Fiorentina e attuale allenatore del Lecco ai microfoni di Radio Crc nel corso di ‘Arena Maradona’. “Viste le assenze e le caratteristiche dei giocatori – ha detto D’Agostino – consiglierei al Napoli di disporsi in maniera più attenta. (CalcioNapoli1926.it)

Nuovi accertamenti per l’attaccante del Napoli Victor Osimhen. Osimhen ha, infatti, perso i sensi dopo uno scontro di gioco contro il difensore dell’Atalanta Romero. (CasertaNews)