Osimhen, il neurologo:"E' in ottime condizioni, potrebbe tornare in gruppo per la fine della settimana"

È un ragazzo molto ma molto motivato.
Il ragazzo è in ottime condizioni fisiche, ha fatto una risonanza magnetica, sia del cranio sia della colonna vertebrale e non c’è nulla di neurochirurgico in atto.
Il ragazzo dal punto di vista neurochirurgico sta bene e non vede l’ora di tornare in campo.
Posso dire che sta bene sia da un punto di vista generali, sia da un punto di vista neurologico.
L’esame principe è la risonanza magnetica e non ha messo in evidenza nulla che ci faccia pensare a qualcosa di negativo
La notizia riportata su altri media
LEGGI: Napoli: infortunio Osimhen, ecco cosa è successo. Dopo essere stato dimesso infatti, Osimhen dovrà osservare un periodo di riposo prima di poter tornare in campo. (Stop and Goal)
Osimhen si stende supino: all’inizio si muove, ma dopo pochi secondi perde i sensi. Il colpo alla nuca, la perdita di conoscenza, poi la corsa in barella per arrivare all’ambulanza: attimi di paura per Victor Osimhen nei minuti finali della partita vinta 4-2 dall’Atalanta contro il Napoli . (Corriere della Sera)
Il protocollo prevede un riposo da qualche giorno a qualche settimane. Io credo che per la fine della settimana può rientrare come attività fisica e di allenamento, ma in campo ho qualche difficoltà a pensarlo, ma la gestione diretta è del dottor Canonico" (Corriere dello Sport.it)

1 Domenica il Napoli è uscito da Bergamo ancora con le ossa rotte. Non solo il 4-2 in favore dell'Atalanta, ma anche la grandissima paura per Victor Osimhen che ha battuto la testa ed ha perso conoscenza. (Calciomercato.com)
Commenta per primo Tra i tanti infortuni emersi in casa Napoli ha tenuto tutti maggiormente in apprensione quello di Victor Osimhen, che ieri è uscito dal Gewiss Stadium in barella privo di sensi per poi trascorrere la notte in ospedale a Bergamo. (Calciomercato.com)
Su Osimhen. Osimhen non è al 100% delle sue condizioni, ma anche quando lo era mi sento di dire che non è adatto per il 4-3-3. Il giornalista ha parlato del Napoli, della gestione tecnica della squadra e di Victor Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)