Derby Milan-Inter, migliaia di tifosi fuori San Siro

Derby Milan-Inter, migliaia di tifosi fuori San Siro
LaPresse SPORT

Migliaia di sostenitori della Curva Nord e della Curva Sud si sono radunati all’esterno dei rispettivi settori con tanto di bandiere e striscioni.

Momenti di tensione all'arrivo dei pullman delle squadre, poi è tornata la calma. (LaPresse) Nonostante l’impossibilità di ingresso allo stadio, i tifosi di Inter e Milan non hanno voluto far mancare il loro supporto in vista dell’attesissimo derby scudetto in programma domenica pomeriggio al Meazza. (LaPresse)

Su altre fonti

Folla di tifosi per sostenere la propria squadra davanti a San Siro per il derby | CorriereTv. Erano circa 7mila i tifosi del Milan presenti davanti a San Siro per sostenere la propria squadra in occasione del derby contro l’Inter. (Corriere TV)

", ha concluso De Luigi Noto tifoso nerazzurro, Fabio De Luigi ha raccontato come vivrà il derby oggi pomeriggio (in viaggio) e la speranza che il duello fondamentale sia quello tra gli attaccanti dell'Inter e il portiere del Milan. (fcinter1908)

Lukaku può migliorare tanto, è giovane, lavora e si mette a disposizione dei compagni A Dazn ha parlato uno dei protagonisti dei nerazzurri. Andrea Della Sala. L'Inter stravince il derby con il Milan con la doppietta di Lautaro e il gol di Lukaku e si tiene il primo posto. (fcinter1908)

Milan – Inter LIVE Serie A 2020/21

autaro porta in vantaggio l'Inter nel derby: le immagini del gol e dell'esultanza del Toro. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. vedi letture. Oggi alle 15:56 Serie A di di. L'Inter in vantaggio al termine del primo tempo nel derby con il Milan, decide la rete in avvio di Lautaro Martinez: colpo di testa vincente su cross perfetto di Lukaku. (TUTTO mercato WEB)

Il rimpianto deve essere la situazione in cui abbiamo concesso il secondo gol". Sullo sconforto di alcuni tifosi. Dobbiamo tornare a giocare come sappiamo e dobbiamo essere bravi a capire che il nostro percorso è fatto anche di questi momenti che devono essere affrontati con equlibrio. (Milan News)

Come già ribadito più volte, una cosa è il sacrosanto diritto alla critica, un’altra le offese pesanti e gratuite verso chicchessia. (Milan Night)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr