L'idolo del Pd smentito da Rai3: "Telefonata tagliata, cos'ha detto veramente Ilaria Capitani" • Imola Oggi

Alla smentita della Rai Fedez ha opposto la condivisione sui social della telefonata con il vicedirettore di Rai3 Ilaria Capitani prima dela sua esibizione.

Era portavoce di Veltroni. Che cosa ha detto la vicedirettrice di Rai3. “Le parole realmente dette – spiega la nota Rai – sono: ‘Mi scusi Fedez, sono Ilaria Capitani, vicedirettrice di Rai3, la Rai non ha proprio alcuna censura da fare.

Ci tengo a sottolinearle che la Rai non ha assolutamente una censura, ok?

Concertone 1 maggio, Letta ringrazia Fedez. (Imola Oggi)

Ne parlano anche altri media

Lo fa sapere lo stesso Alberto Barachini, presidente della Commissione di Vigilanza:. Ritengo doveroso e opportuno chiamare urgentemente in audizione il direttore di Rai3 Di Mare per avviare un'indagine conoscitiva completa della Vigilanza sull'accaduto. (Tv Fanpage)

Salini commenta le parole di Fedez. Le parole pronunciate da Fedez e la divulgazione della telefonata con alcuni esponenti della Rai ha fatto si che cerchi chiarezza Franco Di Mare convocato in vigilanza Rai. (Thesocialpost.it)

“La vicenda relativa a RaiTre è tutta in casa della Sinistra, chiedete a Letta o Zingaretti”, ha aggiunto Salvini Il leader della Lega attacca il Pd: "RaiTre è tutta in casa della Sinistra". (LaPresse) “Sentir parlare di partiti in Rai da parte di Letta e Di Maio, che hanno piazzato alle direzioni delle reti e nei tg personaggi improbabili e ignoranti… facessero un esame di coscienza e poi ne riparliamo”. (LaPresse)

Chi è Ilaria Capitani, vicedirettrice di Rai 3. Classe 1967, Ilaria Capitani è uno dei cinque vicedirettori di Rai 3 (insieme a Andrea Sallustio, Rosa Anna Pastore, Elsa Di Gati e Sigfrido Ranucci). Negli anni ‘90 Ilaria Capitani entra in Rai dove nei primi anni si concentra sull’ambito sportivo. (Money.it)

Giusto far sapere ai giovani che il Ddl Zan difende i più deboli». Mario Adinolfi su Leggo: «Fedez? Alzare il tiro e aizzare la gogna mediatica finisce sempre per spostare l’obiettivo. (leggo.it)

Sit-in davanti alla Camera: "Dimenticati da tutti". Chiediamo la sospensione degli affitti degli spazi e un credito di imposta in grado di sostenere la nostra perdita di fatturato”, dicono i lavoratori del settore della cartellonistica , penalizzati da mesi di chiusure. (LaPresse)