Call of Duty Warzone: Activision dichiara guerra agli hacker con Ricochet, il nuovo sistema Anti-Cheat

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'update Pacific di Call of Duty: Warzone al momento non ha una data d'uscita, ma secondo le prime voci sarà disponibile una volta terminata la Stagione 6, ovvero il 2 dicembre 2021.

L'iniziativa porta nuovi strumenti lato server che analizzano statistiche per identificare l'utilizzo di cheat, processi migliorati per smascherare i cheater, aggiornamenti per migliorare la sicurezza degli account e molto altro, e sarà disponibile entro la fine dell'anno su Call of Duty: Warzone, e successivamente su Call of Duty: Vanguard". (IGN ITALY)

Su altri media

Activision ha rivelato oggi ladi, il nuovo FPS di Sledgehammer Games in arrivo il 5 novembre. Questa modalità cooperativa a quattro giocatori è ormai un appuntamento fisso in tutti gli episodi dello shooter bellico, e quest'anno ci vedrà approfondire la storia dell'iniziata in CoD: Black Ops Cold War. (MondoXbox)

Dritti al divertimento — Una nuova esperienza Zombi Ambientata nuovamente durante la Seconda Guerra Mondiale, Zombi torna alle sue radici all’epoca in cui tutto iniziò con Call of Duty® Zombi. La modalità cooperativa per quattro persone continua e approfondisce la storia dell’Etere oscuro iniziata in Call of Duty®: Black Ops Cold War. (Powned.it)

Come promesso nella giornata di ieri, Activision ha da poco annunciato ufficialmente Ricochet, il nuovissimo sistema anti-cheat che sarà presto implementato su Call of Duty: Vanguard e Call of Duty: Warzone con l’inizio dell’integrazione tra i due titoli. (Uagna.it)

Dritti al divertimento — Una nuova esperienza Zombi. Anche la modalità zombie di Treyarch nel nuovo Call of Duty: Vanguard. (Safarigames)

Quest’oggi è stato alzato il sipario sulla modalità zombie di Call of Duty Vanguard, che dopo il multilpayer e la campagna ottiene il focus che i giocatori aspettavano. La modalità Zombie di Call of Duty Vanguard sarà disponibile insieme al nuovo capitolo principale della saga di COD, in uscita il prossimo 5 novembre su : PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC (Tom's Hardware Italia)

Questo è Call of Duty: Vanguard Zombi, sviluppato da Treyarch Studios e primo crossover del franchise con nuovi personaggi e nuovi orrori in arrivo con la pubblicazione di Vanguard, il 5 novembre“ Come da tradizione questa modalità sarà completamente staccata da tutte le altre, con meccaniche e atmosfere uniche. (Tech Princess)