SKY - Pogba torna alla Juventus, affare fatto: c'è anche la data dell'arrivo a Torino

AreaNapoli.it SPORT

Paul Pogba è ad un passo dal ritorno alla Juventus, adesso i tifosi possono stare tranquilli.

Alla Juventus avrà un ruolo importantissimo e tornerà da vera e propria star, come sottolineato dal giornalista Luca Marchetti

Secondo quanto riportato da Sky Sport il centrocampista francese tornerà t ra il 5 e l’8 luglio.

La Juventus fin dall’inizio ha avuto sensazioni positive, ma la verità principale è che è stato Paul Pogba in prima persona a scegliere di tornare a Torino, che considera anche sua. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Pogba alla Juventus, ci siamo dopo l'incontro con l'avv. Un contatto diretto per limare le ultime questioni legate all'ingaggio che il Polpo percepirà a Torino, 8 milioni a stagione per i prossimi 4 anni. (TUTTO mercato WEB)

La Roma invece registra anche l'interesse del Tottenham per Zaniolo: incontro a Milano tra Paratici e Tiago Pinto. Stallo invece su Di Maria, la Juve non lo aspetterà all'infinito: il piano B è Berardi. (Sport Fanpage)

Una delle pretendenti sembrava essere il Boca Juniors ma dall’Argentina, in un’intervista a Tyc Sports, Riquelme, vicepresidente del Boca, socchiude un po’ le porte. Fonte: Tyc Sports (Inter-News)

Resta da capire se Pogba firmerà un triennale con opzione per il quarto anno o un quadriennale. Oggi a Milano c'è stato un incontro tra i dirigenti bianconeri e Rafaela Pimenta avvocato del francese per definire alcuni aspetti contrattuali. (Tutto Juve)

Dopo essere già passato dalla Juventus tra il 2012 e il 2016, Paul Pogba è pronto a firmare per il club torinese e dovrebbe firmare il suo contratto all'inizio di luglio. Dopo sei anni al Manchester United, Pogba tornerà in Serie A e in maglia bianconera (Tutto Juve)

Alla possibilità di acquistarlo a parametro zero ci sta pensando anche il Torino, che è alla ricerca di diversi giocatori che vadano a rinforzare la trequarti campo Il Torino si prepara a vivere un’altra stagione con Ivan Juric, tecnico con il quale ha ricominciato ad essere una squadra degna del suo nome, riportandosi nella zona sinistra della stagione, esprimendo un calcio propositivo e pragmatico al tempo stesso, che possa coniugare la fantasia alla fisicità. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)