Serena Rossi, boom di ascolti per "La Sposa": "Volevano nascondere la mia napoletanità all'inizio della carriera"

All’inizio della mia carriera mi volevano far nascondere la mia napoletanità”

Serena Rossi, la protagonista, ha parlato della storia e di aneddoti legati ad essa.

Serena Rossi a Domenica In parla de La Sposa. L’attrice, ospite a Domenica In, ha confidato: “Napoli è mamma, c’è un legame viscerale e profondo.

Sei milioni di spettatori per una serie che ha tenuto incollati gli italiani a una storia antica ma con tratti contemporanei. (Voce di Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Antonella Prisco in Mariella di UPAS e Nunzia hanno due personalità totalmente diverse Nunzia è una persona provata dalla sua stessa storia. (La Gazzetta dello Spettacolo)

Per quanto riguarda Simonetta Solder, la coniuge, l’interprete di Italo in La Sposa svela: “L’ho incontrata al lavoro. Giorgio Marchesi è Italo in La Sposa e svela che il suo personaggio è ancora infatuato della sua ex. (Televisionando)

Ecco cosa succederà nella puntata in onda domenica prossima su Raiuno. Andrà in onda domenica 23 Gennaio 2022, alle 21.25 su Raiuno, la seconda puntata de “La Sposa”, miniserie in tre puntate per la regia di Giacomo Campiotti, con protagonista la versatile Serena Rossi (ZON.it)

Ha tenuto gli spettatori incollati avanti alla televisione “La sposa”, la nuova fiction con Serena Rossi e Giorgio Marchesi andata in onda ieri sera. Italo, vedovo della prima moglie e padre di un bambino di nome Paolino, non è innamorato di Maria. (La Torre dal 1905)

Insomma, si presuppone che anche questa serie di Campiotti avrà, come le altre, un intreccio coinvolgente Le ambientazioni L’Italia del Sud. La sposa ci propone un’Italia che non sembra affatto così vicina, nei tempi, al progresso che verrà negli anni Settanta e che, sappiamo, avrà spazio nella serie. (Taxidrivers.it)

Ogni domenica andranno in onda due episodi oto Vota Articolo. Sono andati ieri sera in onda i primi due episodi de “La Sposa”, la nuova fiction Rai con Serena Rossi e Giorgio Marchesi. (Magazine Pragma)