TMW - Roma, impazza la festa tra le vie della Capitale. Partito il tour del bus scoperto

TUTTO mercato WEB SPORT

Partito il tour del bus scoperto. vedi letture. E' partito il tour con bus scoperto da via dell’Arcadia: la Roma festeggerà la vittoria della Conference League con migliaia di tifosi, al momento le previsioni parlano di almeno centomila presenze attese.

Anche il figlio di Francesco Totti, Cristian, sta partecipando al corteo dei tifosi della Roma

Zalewski è a torso nudo e tutti i giocatori cantano insieme alla gente che sta occupando le strade della Capitale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

A gioire con i tifosi della Roma che sono scesi in strada per festeggiare, anche se a distanza, c’era anche un fan d’eccezione: Timothée Chalamet. La vittoria nella prima edizione della Conference League, suggellata dal gol di Zaniolo in finale contro il Feyenoord, ha permesso ai giallorossi di tornare a vincere un trofeo dopo 14 anni di digiuno. (Undici)

Si può racchiudere in questo striscione portato da alcuni tifosi al Circo Massimo la gioia giallorossa esplosa ieri sera dopo il fischio finale a Tirana. Arrivato al Circo Massimo intorno alle 19, svolta direttamente alla volta a del Colosseo. (RomaToday)

Questo il tweet apparso nottetempo sul profilo ufficiale del club giallorosso, che ha comunicato a tutti i tifosi il programma per i festeggiamenti della vittoria della Conference League. Alle 16,54 i due pullman della società hanno lasciato gli stabilimenti della ex Fiera di Roma sulla Colombo, diretti al Circo Massimo. (AGI - Agenzia Italia)

Sono circa 100mila, secondo quanto fa sapere la Questura, i tifosi che stanno prendendo parte ai festeggiamenti. In campo centinaia di agenti della polizia locale, del I Gruppo Trevi, unitamente a unità del VIII Gruppo Tintoretto e del Gpit ( gruppo pronto intervento traffico). (Sky Tg24 )

Stessa dinamica in piazzale Belle Arti dove due giovani sono stati feriti Nella notte due accoltellati. Quella di oggi pomeriggio sarà una parata da ricordare ma ieri sera, invece, durante i festeggiamenti, alcuni tifosi della Roma sono stati accoltellati in viale Della Vignola e in piazzale delle Belle Arti, nella zona del quartiere Flaminio. (La Gazzetta dello Sport)

Il terzino, in prestito al Genoa da gennaio ma di proprietà della Roma, ha voluto partecipare alla festa come qualsiasi altro tifoso in estasi per la conquista del trofeo, che nella Capitale mancava da 14 anni. (ForzaRoma.info)