Ladispoli: chiesto ad Acea un aumento al 20% della portata idrica in vista dell'estate

Civonline ECONOMIA

Condividi. . . . . . LADISPOLI – Con gli affitti “sold out” e le vacanze di prossimità che ormai hanno preso piede, anche per questa estate a Ladispoli ci si attende un’estate da “tutto esaurito”.

“Abbiamo chiesto ad Acea un supplemento di acqua”, ha spiegato il consigliere comunale e delegato al servizio idrico, Filippo Moretti a Cambia il Mondo di Fabio Bellucci.

E così sulla scia di quanto accaduto lo scorso anno, il Comune è pronto ad affrontare la nuova stagione estiva. (Civonline)

Su altri giornali

Sale leggermente invece il numero totale dei casi nella vicina città etrusca dove nelle ultime 24 ore si sono verificati 12 nuovi positivi e 11 guariti per un totale di 204 casi di coronavirus accertati Condividi. (Civonline)

Importante operazione sull’intero territorio comunale dedicata al potenziamento dell’efficienza della pubblica illuminazione. Nel dettaglio, sono stati sostituiti 264 punti luce e sono stati posizionati 50 pali della luce completamente nuovi, rispettivamente di 4, 8 e 9 metri d’altezza. (L'agone)

Tutto il personale sanitario è sottoposto periodicamente a tampone di controllo. Share Pin 14 Condivisioni. Registrato un decesso: è un 89enne di Cerveteri. Coronavirus, 78 i nuovi positivi nella Asl. (BaraondaNews)

Il presidente della Giunta, Nino Spirlì, ha firmato una nuova ordinanza (la n. 24) per garantire il funzionamento dei servizi anche d’estate e una graduale uscita dall’emergenza. Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % (Corriere di Lamezia)

Del resto, qualche tempo fa, responsabilità di un certo tipo a carico dei nostri Amm.ri erano già probabilmente emerse con tanto di pseudo scuse è chiaro che come consiglieri comunali chiediamo immediatamente un chiarimento concreto e in immediato intervento dall’assessore Cennerilli e dal Sindaco Pascucci. (BaraondaNews)

Condividi. . . . . . Affitti “sold out” e crescita nelle vendite del 30% rispetto al 2019. E proprio come lo scorso anno Ladispoli e le frazioni di mare della città di Cerveteri sono tra le più gettonate. (Civonline)