Romagnoli, tentazione a costo zero | Ma lui spinge per un’altra soluzione

MilanLive.it SPORT

Una soluzione che accontenterebbe tutti, ma non così facile da raggiungere: vi sono infatti questioni economiche da risolvere e qualche tentazione ‘esterna’.

Prima di rispondere ad altre offerte, il capitano vuole capire i margini reali per il rinnovo

Si parla di riavvicinamenti tra Romagnoli e la dirigenza Milan, con dialoghi nuovi di zecca per rinnovare l’accordo.

Ma ad oggi la prima scelta di Romagnoli si chiama ancora Milan. (MilanLive.it)

Su altri media

Entrambi in scadenza al 30 giugno 2022, come del resto Simon Kjaer, anche se si parla di due situazioni diverse. Rinnovi sempre caldi a casa Milan: Romagnoli e Kessie, due casi diversi. vedi letture. La lingua batte lì dove il dente duole, in casa Milan. (TUTTO mercato WEB)

Si torna a parlare di rinnovo per il difensore del Milan. A meno che non prevalga l’affetto ed il legame ormai longevo con il Milan e Romagnoli decida comunque di firmare (MilanLive.it)

Romagnoli ha comunicato al Milan la volontà di rimanere: si ragiona su un contratto a cifre più basse delle attuali. Al momento il classe ’95 non ha offerte sul tavolo ed è conscio che se mai dovessero arrivare sarebbe comunque al ribasso. (Milan News 24)

Per Kessié e Romagnoli saranno gli ultimi mesi da rossoneri: l’ivoriano aveva chiesto 8 milioni a stagione con adeguamento immediato a 7, anche perché su di lui s’è scatenata un’asta che ha aggiunto, alle note Psg e Tottenham, anche Liverpool, Juventus e persino l’Inter. (Tutto Juve)

Calciomercato Milan e Juventus: è ancora in scadenza di contratto a giugno e un top club europeo può tornare alla carica per la firma a parametro zero. LEGGI ANCHE > > > Maignan, tempi di recupero più lunghi: il comunicato UFFICIALE del Milan. (CalcioMercato.it)

ROMAGNOLI RINNOVO MILAN. Il Milan non ha alcuna intenzione di prolungargli il contratto alle stesse cifre anzi, secondo quanto riporta Daniele Longo tramite il suo profilo Twitter, l’idea del club sarebbe quella di dimezzare le cifre dell’accordo. (Spazio Milan)