Incidente sul lavoro a Benevento, muore giovane operaio | Avrebbe compiuto 28 anni tra pochi giorni

Incidente sul lavoro a Benevento, muore giovane operaio | Avrebbe compiuto 28 anni tra pochi giorni
L'Occhio di Benevento INTERNO

Incidente sul lavoro a Benevento, morto operaio caduto. “Sono cristianamente vicino alla famiglia e ai suoi cari così duramente messi alla prova da questa ennesima sciagura sul lavoro” è il messaggio di cordoglio del primo cittadino sannita.

A darne notizia è stato il sindaco Clemente Mastella: “Non ce l’ha fatta Alessandro, uno dei due operai caduti ieri, mentre lavorava in un cestello sospeso in aria. (L'Occhio di Benevento)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sull'accaduto indagano i carabinieri Il più grave è il più giovane. (ROMA on line)

Scattato l'allarme, sul posto sono accorsi i sanitari del 118 dell'Unità di rianimazione della Croce Rossa che hanno trasportato in codice rosso gli operai al San Pio di Benevento. (Ottopagine)

La vittima è un 28 enne di Faicchio, un piccolo comune del beneventano. Sabato 9 Ottobre 2021, 16:56 - Ultimo aggiornamento: 17:00. È morto uno dei due operai caduti dal cestello di una piattaforma aerea mentre eseguivano dei lavori a sei metri di altezza. (ilmessaggero.it)

Dramma sul lavoro in Campania, due operai cadono nel vuoto: il più giovane è grave

Si tratta di un uomo di 61 anni rumeno, Ladislau Balogh, vittima di una caduta di circa sei metri da un ponteggio. L'uomo stava lavorando in un cantiere edile quando è caduto, per cause ancora tutte da ricostruire. (TrevisoToday)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Ma il destino ha voluto scrivere un'altra pagina. (ilmattino.it)

0 Facebook Due operai cadono nel vuoto a Benevento, grave il più giovane Due operai cadono nel vuoto a Benevento. Nella giornata di giovedì un giovane operaio di 30 anni ha perso la vita ad Andria (Voce di Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr