Napoli-Lazio 3-1, Immobile colpisce ancora ed eguaglia il record di Higuain con 36 gol

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Immobile scrive la storia, il Napoli fa le prove per imitarlo venerdì a Barcellona (anche se probabilmente perde Insigne, il capitano e uno dei migliori).

A pochi chilometri da dov’è nato, il centravanti della Lazio diventa il calciatore che ha segnato più gol in un campionato.

La vittoria non tranquillizza il Napoli, che chiedeva a questa partita di comprendere quale sia la propria condizione a pochi giorni dal Barcellona. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Questo il suo messaggio social: "Si è conclusa un’altra stagione, sicuramente una delle più difficili e particolari della mia carriera ma insieme ci siamo tolti qualche bella soddisfazione. Uno dei protagonisti del campionato è stato Francesco Acerbi che come sempre ha dato tutto in campo e si è dimostrato il leader che è sempre stato da quando indossa la maglia biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Spingere la così detta asticella sempre più alto non è stato semplice. Non ultimi i tifosi grazie per l’affetto che avete dimostrato dal primo giorno che sono arrivato mi avete accolto come figlio della vostra città e mi avete spinto a dare il massimo per questi colori. (Fantacalcio.it)

Grazie per tutti i messaggi che ho ricevuto dai miei compagni di nazionale e da tutti i tifosi che amano questo sport. Siete davvero i compagni di squadra migliori che potessi avere e grazie ad ognuno di voi tutto questo è stato possibile: vi voglio bene. (Sport Mediaset)

Grazie per tutti i messaggi che ho ricevuto dai miei compagni di nazionale e da tutti i tifosi che amano questo sport. Non ultimi i tifosi grazie per l’affetto che avete dimostrato dal primo giorno che sono arrivato mi avete accolto come figlio della vostra città e mi avete spinto a dare il massimo per questi colori. (IlNapolista)

vedi letture. Ciro Immobile fa 36. Con un post pubblicato su Twitter, la FIFA ha voluto celebrare il centravanti biancoceleste. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Immobile ringrazia i tifosi: "Mi avete accolto come figlio della vostra città". Grazie per tutti i messaggi che ho ricevuto dai miei compagni di nazionale e da tutti i tifosi che amano questo sport. (Fantacalcio.it)