Cristiano Ronaldo non convocato contro la Roma, Immobile vince la Scarpa d'Oro

Corriere della Sera SPORT

Nuovamente convocati, invece, Chiellini (dopo quattro partite) e Ramsey.

Era nell’aria già dalla vigilia, ora è ufficiale: il fenomeno non giocherà questa sera contro i giallorossi nell’ultima partita di campionato.

Tutto previsto, lo scudetto è già in cassaforte e c’è bisogno di ricaricarsi in vista della sfida di venerdì prossimo con il Lione, che non si può fallire.

Come il portoghese, pure De Ligt resterà a riposo e Sarri farà ampio turnover, affidandosi a molti giovani della formazione Under 23, tra cui Zanimacchia e Muratore, i migliori nella trasferta di Cagliari (Corriere della Sera)

Su altre testate

La FIFA celebra l'attaccante della Lazio: "Che macchina!" Con un post pubblicato su Twitter, la FIFA ha voluto celebrare il centravanti biancoceleste. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Immobile ringrazia i tifosi: "Mi avete accolto come figlio della vostra città". Grazie per tutti i messaggi che ho ricevuto dai miei compagni di nazionale e da tutti i tifosi che amano questo sport. (Fantacalcio.it)

Ringrazio i miei genitori e mio fratello perchè mi hanno insegnato il sacrifico e l’umiltà regole che valgono prima nella vita e poi nello sport. Non ultimi i tifosi grazie per l’affetto che avete dimostrato dal primo giorno che sono arrivato mi avete accolto come figlio della vostra città e mi avete spinto a dare il massimo per questi colori. (Fantacalcio.it)

Ciro Immobile ieri ha portato a casa titolo di Capocannoniere, Scarpa d’Oro e raggiunto il record di Higuain, 36 gol. Non ultimi i tifosi grazie per l’affetto che avete dimostrato dal primo giorno che sono arrivato mi avete accolto come figlio della vostra città e mi avete spinto a dare il massimo per questi colori. (CalcioMercato.it)

Grazie a voi tifosi che anche se non ci avete potuto “accompagnare” allo stadio mi avete fatto sentire la vostra forza". Questo il suo messaggio social: "Si è conclusa un’altra stagione, sicuramente una delle più difficili e particolari della mia carriera ma insieme ci siamo tolti qualche bella soddisfazione. (La Lazio Siamo Noi)

Grazie per tutti i messaggi che ho ricevuto dai miei compagni di nazionale e da tutti i tifosi che amano questo sport. Non ultimi i tifosi grazie per l’affetto che avete dimostrato dal primo giorno che sono arrivato mi avete accolto come figlio della vostra città e mi avete spinto a dare il massimo per questi colori. (IlNapolista)