Omicidio Sacchi,pm: finanziatore soldi?

Rai News INTERNO

Condividi. 15.45 Potrebbe esserci un finanziatore, qualcuno che, prima della tragica serata conclusa con la morte di Luca Sacchi, ha fornito a Giovanni Princi e ad Anastasiya i 70 mila euro che sarebbero dovuti servire all'acquisto di 15 chilogrammi di marijuana.

"Da dove venisse il denaro-scrivono-non si può affermare con certezza".

Ne è convinto il pm di Roma che indaga sull'omicidio del 24enne personal trainer ucciso il 23 ottobre a Colli Albani I magistrati lo scrivono nella richiesta delle 5 misure cautelari eseguite. (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Ma se invece io vengo a prendeme quella cosa che mi hai detto ieri e glieli levo tutti e settanta? Settantamila euro divisi in mazzette da 20 e cinquanta euro, sicuramente l'incasso di altri traffici, da trasformare in droga. (ilGiornale.it)

È lui a parlare di questi 70 mila euro con Marcello De Propris, fornitore della droga e dell'arma. he fine hanno fatto i 70 mila euro nello zainetto di Anastasia? (Yahoo Notizie)

La giovane ucraina è accusata di aver tentato di acquistare un ingente quantitativo di droga, su di lei continuano i sospetti di inquirenti e famiglia di Luca Sacchi. Le indagini hanno fatto emergere che nello zaino della 25enne, la sera dell’omicidio di Luca Sacchi, erano presenti ben 70mila euro che sarebbero serviti per la compravendita di 15 chili di droga. (Virgilio Notizie)

GUARDA ANCHE: Omicidio Sacchi, la madre ad Anastasiya: “Dimmi la verità” GUARDA ANCHE: Roma, grilletto facile. Il ruolo di Anastasiya. Intanto si aggrava la posizione della fidanzata di Luca, Anastasiya. (Yahoo Notizie)

La giovane donna è indagata per aver tentato di acquistare un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti. (askanews) - La madre di Luca Sacchi ha commentato in esclusiva a "La vita in diretta" gli sviluppi su Anastasiya Kylemnyk, e ha lanciato un appello alla ragazza:"Te lo dico proprio a te Anastasiya, vedendoti lì stamattina mentre ti portavano via, la tua faccia io pensavo a Luca a quanto ti voleva bene, a quanto ti amava, quanto ti amavamo noi, l'hai fatto portare via. (Tiscali.it)

Anastasia viene colpita alle spalle con una mazza da baseball così da sottrarle lo zaino pieno di soldi. «Marcello, c’ho un’idea, sto qui col mio amico fulminato Pirino, a vede’ tutti quei soldi m’è partita la capoccia, ho pensato che potremmo prenderceli senza dargli la droga, prestami la pistola di tuo padre». (Open)