Luca ucciso per i soldi nello zaino di Anastasia: "Gli levo i 70mila euro"

ilGiornale.it INTERNO

Ma se invece io vengo a prendeme quella cosa che mi hai detto ieri e glieli levo tutti e settanta?

Settantamila euro divisi in mazzette da 20 e cinquanta euro, sicuramente l'incasso di altri traffici, da trasformare in droga.

Marcello sta preparando la droga, «stò a imballà il gameboy», quando l'assassino di Luca Sacchi si presenta assieme a Paolo Pirino a prendere l'arma.

«Mongolide portame la tuta» scrive De Propris dopo l'omicidio parlando dell'arma. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un finanziatore dietro i 70mila euro che Anastasia custodiva in uno zaino la sera in cui venne ferito con un colpo di pistola alla testa Luca Sacchi, 24 anni, morto poi nelle prime ore del 24 ottobre in ospedale a Roma. (Il Riformista)

Omicidio di Luca Sacchi: nuove ombre sulla provenienza dei soldi Si indaga su un presunto finanziatore, che avrebbe fornito ad Anastasia i 70mila euro rinvenuti nel suo zaino. (Virgilio Notizie)

La giovane donna è indagata per aver tentato di acquistare un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti. (askanews) - La madre di Luca Sacchi ha commentato in esclusiva a "La vita in diretta" gli sviluppi su Anastasiya Kylemnyk, e ha lanciato un appello alla ragazza:"Te lo dico proprio a te Anastasiya, vedendoti lì stamattina mentre ti portavano via, la tua faccia io pensavo a Luca a quanto ti voleva bene, a quanto ti amava, quanto ti amavamo noi, l'hai fatto portare via. (Tiscali.it)

La dinamica che ha portato all’omicidio di Luca Sacchi sembra ormai del tutto chiarita. All’indomani della misura cautelare ai danni di Anastasiya per l’omicidio Sacchi, il papa di Luca rivela di aver avuto un sospetto sulla ragazza. (ViaggiNews.com)

Ne sono convinti i pm della Procura di Roma che indagano sul contesto in cui si è consumato l’omicidio di Luca Sacchi. Settantamila euro divisi in mazzette da 20 e cinquanta euro, sicuramente l’incasso di altri traffici, da trasformare in droga. (il Giornale)

Anastasia viene colpita alle spalle con una mazza da baseball così da sottrarle lo zaino pieno di soldi. «Marcello, c’ho un’idea, sto qui col mio amico fulminato Pirino, a vede’ tutti quei soldi m’è partita la capoccia, ho pensato che potremmo prenderceli senza dargli la droga, prestami la pistola di tuo padre». (Open)