Tra le emoji del 2021 comparirà un uomo incinto

Tra le emoji del 2021 comparirà un uomo incinto
triestecafe.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il politicamente corretto colpisce ancora: tra le nuove emoji presenti sui nostri telefonini a partire dal 2021 comparirà anche un uomo incinto.

La decisione si allinea alla campagna pro-trans in atto da diversi mesi in varie parti del mondo

(triestecafe.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le emoji più usate dagli utenti. A livello globale, le emoji preferite dalle persone sono la faccina che ride, il pollice alzato, il cuore, il bacio e la faccina con la lacrima. Tra le nuove emoji, l’uomo incinta. (The Millennial)

C'è chi riesce a comunicare solo con queste faccine. Keystone / Arno Burgi. Il 17 luglio è un giorno dedicato agli emoji. La prima faccina è stata creata a fine anni Novanta da Shigetaka Kurita che lavorava per un'azienda di telecomunicazioni (tvsvizzera.it)

LEGGI ANCHE > > > Whatsapp, arriva la rivoluzione: è la novità che tutti aspettavano. Emoji, novità in arrivo? Ovviamente, come in molti si aspettano, l’aggiornamento 14.0, che arriverà il prossimo 2022, non farà eccezione e tra le nuove emoji potrebbe esserci anche quella dell’uomo in gravidanza come spiega anche ‘FanPage‘. (CheNews.it)

Emoji 2021, tra le novità c'è l'uomo FtoM incinto - Gay.it

L’ultima disputa è stata tra la siringa e il microbo, che di solito viene utilizzato come riferimento per il coronavirus. Gli Emoji Awards, un premio che celebra ed elegge le principali emoticon utilizzate su Internet, hanno condotto un sondaggio su Twitter per determinare “emoji plus 2021”. (Giornale Siracusa)

Si cliccano nei messaggi tra marito e moglie, amici e colleghi di lavoro. Le faccine sono un mezzo ausiliario e spesso ancora più esplicativo ma sintetico di esternare un'emozione e un sentimento. (Telenord)

L’approvazione finale delle emoji non si conoscerà fino a settembre, e non saranno pubblicate fino ad allora. (Gay.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr