A Fagnano parte il Vax day: medici e Comune per 120 vaccini a domicilio - MALPENSA24

A Fagnano parte il Vax day: medici e Comune per 120 vaccini a domicilio - MALPENSA24
malpensa24.it SALUTE

Inizia il Vax day. Oggi, giovedì 8 aprile, la giunta di Fagnano Olona delibererà una serie di misure a supporto dei medici di medicina generale per l’attuazione di un piano vaccinale destinato ai pazienti fragili domiciliari.

– Il vicesindaco di Fagnano Olona, Gabriele Moltrasi, lo aveva preannunciato all’ultimo consiglio comunale e ora arriva anche la comunicazione ufficiale: il prossimo sabato 10 aprile 120 fagnanesi in condizioni mediche fragili riceveranno il vaccino anti-Covid a domicilio grazie ai medici di base e al supporto del Comune. (malpensa24.it)

Ne parlano anche altri media

"Ma, soprattutto - aggiungono i leader dei maggiori sindacati - sono due protocolli che si fondano su una determinante opera di cooperazione fra tutti i soggetti interessati. Lo sostengono, in una nota unitaria, i segretari generali regionali Angelo Sposato (Cgil), Tonino Russo (Cisl) e Santo Biondo (Uil). (InfoOggi)

(Di giovedì 8 aprile 2021) Dopo la valutazione dell’Ema, che ha confermato la presenza di un legame tra i rarissimi casi di trombosi, la campagna vaccinale anti-Covid italiana rischia di andare in cortocircuito. (Zazoom Blog)

- Zeta_Luiss : Online DOMANI il nuovo numero di JENNER, l'approfondimento sui vaccini che arriva nella tua casella di posta. Iscr… - VivyEbs : Qualche mese fa camminando per Milano trovo un ristorantino delizioso in una piccola via, chiuso ovviamente per res… -. (Zazoom Blog)

Covid e vaccini, terzo incontro online: ospiti del Pd cesenate Raffaele Donini e Lia Montalti

– MILANO, 08 APR – “Da stamani sono iniziate le. prenotazioni per i vaccini per tutti i lombardi dai 70 anni in. avanti”. Ad annunciare questo anticipo rispetto al piano. illustrato la scorsa settimana dal consulente per la campagna. (Corriere Quotidiano)

Servizio gratuito di Trasporto presso le Sedi Vaccinali. Vista la difficoltà per le persone prive di rete familiare (coniugi, figli e/o nipoti) a recarsi ai punti vaccinali per la somministrazione del vaccino, l’Amministrazione Comunale ha attivato il servizio, totalmente gratuito, di trasporto dal domicilio del richiedente ai punti vaccinali con un accompagnatore ed un mezzo sanificato a norma anticovid19. (TrevisoToday)

Soprattutto non dovremo più chiudere le scuole e potremo garantire così un vero ritorno alla normalità per i nostri giovani. “Il confronto di questo sabato pomeriggio – afferma il Segretario PD Lorenzo Plumari – si concentrerà sul lavoro della nostra Regione. (CesenaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr