L'iPhone 14 sarà molto diverso dall'ultimo, ecco perché

Vanity Fair Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare. iPhone 13 e 13 Pro, ecco i nuovi smartphone della Mela. Come pulire gli altoparlanti dell'iPhone

Ciò che potrebbe invece sparire, almeno nei paesi sotto questo aspetto più maturi, sono gli slot fisici per le schede nano-Sim.

Un primo segnale dovremmo vederlo a partire dalla prossima primavera, quando gli operatori telefonici americani dovrebbero iniziare a vendere iPhone 13 in abbonamento con il solo supporto dell'eSim. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

https://it.sputniknews.com/20220113/gli-iphone-14-raddoppieranno-la-memoria-14602078.html. Gli iPhone 14 raddoppieranno la memoria? Gli iPhone 14 raddoppieranno la memoria? (Sputnik Italia)

Negli ultimi mesi si sta parlando continuamente dell’ipotetico nuovo design della tacca sui futuri modelli di iPhone 14 Pro. Basterà aprire l’immagine sul proprio ‌iPhone‌, bloccare la rotazione dello schermo e capovolgere il dispositivo per provare, più o meno, come potrebbe apparire un ‌iPhone 14‌ Pro. (iSpazio)

Kuo sembra fiducioso che le lenti da 48 megapixel siano destinate solo ai modelli Pro più costosi […] In primavera ha scritto che “le fotocamere posteriori standard di iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max verranno aggiornate a 48 megapixel, un aumento di 4 volte rispetto al sensore da 12 megapixel di iPhone 12”. (Telefonino.net)

In conclusione, dalle informazioni che abbiamo, apprendiamo che iPhone 14 sarà una vera e propria transizione di design tra iPhone 13 e iPhone 15. Vagliando le varie informazioni attendibili, al momento sappiamo che l’iPhone 14 potrebbe abbandonare il design dello smartphone del decennale mitigandolo ancora. (Tom's Hardware Italia)

Secondo il dirigente con 25 anni di esperienza nell'industria della produzione di display, il doppio foro di Apple sarà una soluzione mai vista con altri brand, ben diverso dal foro ovale già apparso su svariati modelli Huawei con doppia fotocamera frontale, come per esempio Mate 40 Pro. (Wired Italia)

Si torna a parlare della nuova generazione di iPhone, quelli che Apple presenterà come iPhone 14 il prossimo autunno. Il modello di punta più grande, iPhone 14 Pro Max, arriverà a 1.199 dollari (circa 1.060 euro). (MobileWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr