Fiorentina, ritorno di fiamma per Ranieri?

Torino Granata SPORT

Dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo per 2-1, pur con tutte le difficoltà che hanno portato al cambio di ben. Iago Falque non ha fatto sfracelli al Benevento, complici i suoi soliti infortuni.

E' probabile che l'attaccante. Stefano Antonelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

Antonelli è un agente di calciatori e

(Torino Granata)

Ne parlano anche altri media

In questi giorni, in vista della sfida alla formazione capitolina, è in atto un vero e proprio 'derby' all'interno della Samp tra romanisti e laziali, in particolare Candreva e Keita, entrambi di fede biancoceleste. (Calciomercato.com)

Evidentemente la rivoluzione spaventa la Viola. Qualcuno parla di Ranieri, avvertiteli che (volendo) c’è pure Trapattoni” (fiorentinanews.com)

Saranno giornate piene per iol presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, atteso dalla partita con la 'sua' Roma ma pure dal capitolo rinnovi. A testimoniarlo c'è il fatto che il Viperetta, atteso a Genova nel week end, ha anticipato il suo arrivo in Liguria a oggi. (Calciomercato.com)

Queste parole risuonano molto chiaramente nella testa di Massimo Ferrero. Come riporta La Repubblica, il numero uno blucerchiato potrebbe ottenere il massimo risultato riducendo la rosa dai venticinque attuali a diciannove elementi, con l’aggiunta di un terzo portiere e due giovani dalla Primavera (Sampdoria News 24)

La trattativa di cui si parla da mesi a Genova, sponda Sampdoria, e relativa al possibile rinnovo di Claudio Ranieri è entrata nel vivo, e a breve dovrebbe esserci la svolta e l'annessa conclusione dell'affare. (Calciomercato.com)

Ecco il traguardo dell’esterno blucerchiato. Una stagione da incorniciare quella di Tommaso Augello. L’ex Spezia, in occasione del match di campionato contro la Roma, è pronto a festeggiare: in arrivo la 50a presenza con la maglia blucerchiata per il classe ’94, un sogno diventato realtà se si pensa alle gerarchie della rosa solo un anno fa (Sampdoria News 24)