Cori razzisti contro Ibra: l'Uefa apre un'inchiesta su Stella Rossa-Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Al momento non è stata fornita una dead line per la presentazione del rapporto della commissione disciplinare.

Il 39enne fuoriclasse svedese, tenuto a riposo da Pioli, ha assistito alla gara dalla panchina rossonera, situata sugli spalti del Marakana.

Il match di ritorno, dopo il 2-2 di Belgrado, è fissato per le 21 di giovedì al Meazza

Le norme Uefa ritengono il club padrone di casa responsabile per gli episodi che avvengono negli stadi, di qualunque genere siano. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

- ROMA, 23 FEB - La Uefa ha aperto un'inchiesta in merito alla sfida di Europa League tra Stella Rossa e Milan che si è giocata a Belgrado lo scorso 18 febbraio. Le informazioni su questo argomento saranno rese disponibili a tempo debito". (Tutto Napoli)

L’indizio arriva direttamente dai social, dove oggi lo spagnolo ha pubblicato un post con una parola molto chiara: “Ready”. Milan, Brahim Diaz pronto al rientro. Il trequartista del Milan Brahim Diaz è pronto al rientro e giovedì sera contro la Stella Rossa potrebbe anche avere uno spezzone a gara in corso. (Pianeta Milan)

A parte l’ironia, nell’allenamento odierno preparatorio alla sfida di Europa League, si è allenato con il resto della prima squadra, un terzino sinistro della Primavera del Milan. È approdato invece a Milano Milos Kerkez, terzino sinistro sì, ma un giovanissimo da allenare e far crescere prima nelle giovanili. (MilanLive.it)

Negli altri precedenti, i serbi hanno ottenuto 3 pareggi e ben 8 sconfitte L’unica vittoria risale all’ottobre 2002 contro il Chievo in Coppa Uefa (0-2). (Milan News)

71 Cosa sta succedendo al Milan? Nell'ultima settimana ha conquistato un punto in tre partite, ha perso con Spezia e Inter e pareggiato in maniera deludente con la Stella Rossa, tre sconfitte nelle ultime cinque giornate di campionato. (Calciomercato.com)

Certamente, la UEFA non transige sul razzismo, come dimostra anche la sospensione della partita di Champions tra PSG e Basaksehir, a dicembre In Stella Rossa-Milan episodio gravissimo nei confronti di Zlatan Ibrahimovic. (Calciopolis)