Uefa, aperta inchiesta su Stella Rossa-Milan dopo gli insulti razzisti a Ibrahimovic

Sky Sport SPORT

Nel comunicato non vengono specificati i motivi che hanno portato a tale decisione, ma tutto lascia presupporre che l’indagine sia dovuta agli insulti razzisti ricevuti da Zlatan Ibrahimovic (in panchina per tutta la gara) da parte di alcuni tifosi della Stella Rossa nel match valido per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League che è terminato 2-2

Ad annunciarlo è la stessa Uefa con un comunicato ufficiale diramato sul proprio sito web: "In conformità con l’Articolo 31 (4) del Regolamento Disciplinare UEFA, un Ispettore Etico e Disciplinare è stato nominato oggi per condurre un’indagine disciplinare sugli incidenti verificatisi durante la partita dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League tra Stella Rossa e AC Milan (2 -2), giocata il 18 febbraio 2021 in Serbia (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Invece Stefano Pioli continua a ostentare sicurezza: così è da 5 , deve avere il coraggio di provare qualcosa 71 Cosa sta succedendo al Milan? Nell'ultima settimana ha conquistato un punto in tre partite, ha perso con Spezia e Inter e pareggiato in maniera deludente con la Stella Rossa, tre sconfitte nelle ultime cinque giornate di campionato. (Calciomercato.com)

Leggi anche:. Milos Kerkez in prima squadra. Milos Kerkez, il terzino sinistro arrivato a gennaio nel settore giovanile rossonero, è stato inserito nell’allenamento svolto oggi a Milanello dalla prima squadra. (MilanLive.it)

In Stella Rossa-Milan episodio gravissimo nei confronti di Zlatan Ibrahimovic. Uefa, cancellata la Youth League a causa del covid: La Youth League è stata sospesa: a deciderlo la UEFA, che ha fatto una scelta mirata alla salvaguardia dei giovani calciatori impiegati nel torneo. (Calciopolis)

I precedenti dei serbi in terra italiano, lasciano abbastanza tranquilli il Milan. L’unica vittoria risale all’ottobre 2002 contro il Chievo in Coppa Uefa (0-2). (Milan News)

L’indizio arriva direttamente dai social, dove oggi lo spagnolo ha pubblicato un post con una parola molto chiara: “Ready”. Milan, Brahim Diaz pronto al rientro. Il trequartista del Milan Brahim Diaz è pronto al rientro e giovedì sera contro la Stella Rossa potrebbe anche avere uno spezzone a gara in corso. (Pianeta Milan)

Le informazioni su questo argomento saranno rese disponibili a tempo debito". - ROMA, 23 FEB - La Uefa ha aperto un'inchiesta in merito alla sfida di Europa League tra Stella Rossa e Milan che si è giocata a Belgrado lo scorso 18 febbraio. (Tutto Napoli)