Aleister Black: “Vince mi ha chiesto scusa”

Aleister Black: “Vince mi ha chiesto scusa”
Più informazioni:
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

È stato un discorso lungo, ma è stato un bel discorso.

Black è tornato in pista per uscirne subito, definitivamente.

Il licenziamento di Aleister Black non accenna a smettere di fare rumore, soprattutto a causa degli ottimi rapporti tra lui e la dirigenza, in primis con Vince McMahon.

Proprio di quest’ultimo ha parlato Black, ospite ad Oral Session, podcast condotto da Renee Paquette.

Chissà cosa ha portato al suo licenziamento, dato che a quanto pare tutti, Vince in primis, erano contenti di lui

(Zona Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri media

Vediamo la card di NXT Takeover: In Your House:. Winners Take All (NXT North American Championship & NXT Tag Team Champioships): Bronson Reed & MSK vs. Legado del Fantasma. Mercedes Martinez vs. Xia Li. (Zona Wrestling)

Mi scriverò con lui dopo la partita tra Italia e Svizzera". Secondo me il girone finirà con la Svizzera al primo posto e l’Italia al secondo, poi la Turchia terza. (Tuttosport)

Negli ultimi gorni non si è fatto altro che parlare dei rilasci in casa WWE, dopo gli ultimi e ancor più importanti licenziamenti arrivati per mano dei McMahon, nelle ultime settimane. Devi solo tornare in sella, torna in sella al tuo cavallo e continua ad andare avanti, amico" . (World Wrestling)

Un fan attacca Omega: “Basta parlare del passato”. Il campione AEW risponde!

Black ha spiegato il problema in WWE e cosa deve cambiare in azienda:. L’ex Superstar della WWE Aleister Black ha discusso di un grosso problema nella sua ex federazione che riguarda la maggior parte dei wrestler negli spogliatoi e lo staff di sceneggiatori. (SpazioWrestling.it)

Lo scorso 2 giugno la WWE ha reso noto di aver licenziato vari atleti, tra i quali figuravano i nomi di Braun Strowman, Lana e Aleister Black. Quale futuro per Aleister Black? (World Wrestling)

Il tweet di Kenny Omega. 3 years ago, another “greatest of all time” performance. Un fan non l’ha presa bene e l’ha accusato di vivere troppo nel passato. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr