“Mettiti in posa”, Anna Tatangelo mostra ai fan la sua parte più bella – VIDEO

“Mettiti in posa”, Anna Tatangelo mostra ai fan la sua parte più bella – VIDEO
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

NON PERDERTI ANCHE —> “Lasci senza fiato”, Elisabetta Canalis e il “lato A” che non si era mai visto – . “Mettiti in posa”, Anna Tatangelo mostra ai fan la sua parte più bella – VIDEO. NON PERDERTI ANCHE —> “Fisico da modella”, Aurora Ramazzotti mostra a tutti il suo lato più intimo – . Anna Tatangelo, 34 anni quest’anno, sfoggia un fisico che fa invidia a tante sue colleghe più giovani.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial). (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anna Tatangelo: il nuovo amore. Secondo indiscrezioni dopo la rottura da Gigi D’Alessio Anna Tatangelo avrebbe ritrovato la serenità accanto al collega campano Livio Cori. Anna Tatangelo ha svelato alcuni retroscena legati alla sua rottura da Gigi D'Alessio e alla sua vita privata. (Notizie.it )

E a tal proposito ha voluto precisare “Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli. E proprio a proposito del nome del giovane la Tatangelo nel corso dell’intervista ha affermato “Non mi va di fare nomi o cose, sto bene (Baritalia News)

Nel mio futuro vedo un uomo che mi fa sorridere, capace di leggerezza ma che non mi dia mai per scontata”. Ora però voglio che si parli del mio lavoro, e non del mio aspetto, la bellezza è solo un valore aggiunto (Lanostratv)

Anna Tatangelo rompe il silenzio su Gigi D’Alessio: “Zitta per tanti anni, se potessi tornare…

Anche senza ammetterlo esplicitamente, Anna Tatangelo è fidanzata con Livio Cori: “Me la voglio vivere vicon calma questa cosa che sto vivendo”. Da quando la sua lunga storia con Gigi D’Alessio è giunta ai titoli di coda, ad Anna Tatangelo sono stati attribuiti diversi presunti flirt. (Ck12 Giornale)

ANNA TATANGELO/ "Dopo la separazione da Gigi D’Alessio due anni difficili, oggi…". Anna Tatangelo lancia la stoccata: “Gigi D’Alessio? Tante sono oggi le cose che potrebbe cambiare: “Sono cose che non si possono dire, rischierei di fare piccoli danni. (Il Sussidiario.net)

Anna ha finalmente ritrovato l’amore? Se potessi tornare indietro, forse qualcosina la direi“, ha dichiarato riferendosi ovviamente a Gigi D’Alessio. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr