Aurora Ramazzotti sexy su Instagram, arriva il commento di papà Eros

Aurora Ramazzotti sexy su Instagram, arriva il commento di papà Eros
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Uno scatto pubblicato su Instagram con il quale Aurora Ramazzotti ha ricevuto una pioggia di like e di complimenti.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti: Mio padre non mi voleva in tv

Aurora Ramazzotti. Una foto in intimo scatena pioggia di like e complimenti, ma anche il commento perplesso e divertito del cantante. Un selfie in intimo, backstage di un servizio fotografico, come si intuisce dalla caption. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Anna Tatangelo torna a parlare della sua storia con Gigi D’Alessio: la cantante svela alcuni dettagli sulle difficoltà nello stare con l’artista partenopeo. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Ma cosa farebbe di diverso oggi Anna, se potesse tornare indietro? (Notizie Musica)

Si parlava solo della mia vita privata. "Si parlava solo della mia vita privata. (NapoliToday)

Se potessi tornare indietro, forse qualcosina la direi“, ha dichiarato riferendosi ovviamente a Gigi D’Alessio. “Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli. (Il Fatto Quotidiano)

Anna Tatangelo rinata col nuovo amore: come è cambiato il rapporto con Gigi

Francesca Fagnani ha poi chiesto ad Anna Tatangelo cosa farebbe se potesse tornare indietro nel tempo e cosa direbbe a chi ostacolava la sua storia con Gigi D’Alessio. editato in: da. Anna Tatangelo dopo l’addio a Gigi D’Alessio: su Instagram è sempre più bella. (DiLei)

Anna Tatangelo, il nuovo fidanzato. Dopo aver svelato questi piccoli (ma importanti) retroscena, Anna Tatangelo ha spiegato che quel periodo non le manca per niente Anna Tatangelo, le difficoltà con Gigi D’Alessio. (TuttiVip)

“Con Gigi D’Alessio adesso il rapporto è buono, è il padre di mio figlio e farà sempre parte della mia vita, tra noi c’è rispetto”, ha confessato Anna. Oggi, dopo la crisi, il ritorno di fiamma e l’addio, D’Alessio e la Tatangelo hanno ricostruito il loro rapporto. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr