Cristiano Ronaldo, il momento no e le possibili conseguenze

Juventus News 24 SPORT

«Il successo quando i tuoi sogni sono più grandi delle tue scuse» è il messaggio postato sui social nel pomeriggio, con foto in borghese.

Cristiano Ronaldo, il momento no e le possibili conseguenze: cosa sta succedendo al fenomeno portoghese della Juventus. Quando le cose non vanno bene Cristiano Ronaldo tende a farlo capire.

Inevitabilmente sarebbe separazione assicurata se la Juventus dovesse mancare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League

Smorfie, posture, mimica del corpo: il nervosismo trapelato ancora una volta dalla partita del Franchi contro la Fiorentina è l’ennesimo segnale dell’attuale insofferenza di CR7. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Se la Juve vuole la Champions, quei numeri, domenica sera, devono scomparire “Il successo arriva quando i tuoi sogni sono più grandi delle tue scuse”, ha scritto Cristiano Ronaldo su Instagram e per il significato vale la libera interpretazione. (Corriere Quotidiano)

CR7 AL CENTRO - Nelle ultime partite è stato un Ronaldo nervoso, quasi svogliato. Per il rush finale però servirà il miglior Ronaldo, che nell'ultimo periodo Pirlo ha spostato più esterno (ilBianconero)

La Juventus in questi ultimi anni è la società di Serie A che insieme all’Inter ha più investito sul mercato. Koulibaly e Donnarumma guadagnano 6 milioni di euro a stagione. Anche il difensore del Napoli Koulibaly ed il portiere del Milan Donnarumma sono ai primi posti della classifica dei giocatori più pagati della Serie A (calciomercatolive)

Cristiano deve tornare a fare il Ronaldo Chiesa ha praticamente smaltito l'infortunio muscolare patito contro l'Atalanta che lo ha costretto a saltare i match contro Parma e Fiorentina. (Leggo.it)

Ronaldo un errore enorme così come perdere Marotta, Dybala? Il suo sacrificio non basterà" (Calciomercato.com)

Secondo il quotidiano portoghese Correio da Manhã, negli ultimi giorni CR7 avrebbe acquistato a suo nome una super villa di lusso che avrebbe poi regalato alla compagna. Infatti dona alla Rodriguez una villa da sogno a Madrid dal valore di 2,5 milioni di euro (Luxgallery)