“Dybala può finire fuori rosa”, il clamoroso scenario in casa Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SerieANews SPORT

Emanuele Gamba sulla Juve: “Dybala è sul mercato, potrebbe anche finire un anno fuori rosa.

Ipotesi scambio Bernardeschi-Romagnoli”. Il giornalista Emanuele Gamba ha fatto il punto della situazione in casa Juve, intervenendo a ‘CMIT TV’.

“Dybala è a un bivio: o se ne va o finisce fuori rosa”

È il primo giocatore nella lista di quelli che devono essere venduti.

“È scontata la voglia della Juventus di cedere Dybala – ha detto Gamba – poi che ci riesca è un altro discorso. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cucchi su Juventus-Napoli 2-1: "Chiesa superbo. Buffon si disimpegna da par suo. (TUTTO mercato WEB)

Matteo Marani ha parlato della prestazione della Juve contro il Napoli e di come il ritorno di Dybala sia stato fondamentale. Matteo Marani ha parlato di come Paulo Dybala sia stato fondamentale nella vittoria della Juve. (Juventus News 24)

Dybala entra e raddoppia, Insigne su rigore fa 2-1. La svolta della partita è stato l’ingresso di Dybala, assente da 3 mesi, al posto di Morata. Un successo pesantissimo che consente ai bianconeri di tornare da soli al 3° posto e staccare il Napoli nella corsa verso la Champions. (la Repubblica)

Nessun giovane nei maggiori campionati è come lui. Nessun giovane in Europa è come Chiesa della Juve. L’ultimo lo ha fornito a Ronaldo per il gol del vantaggio contro il Napoli (Juventus News 24)

Tre punti d’oro, forza Juve!» Zampini ha speso parole al miele per Dybala, Chiesa e per la Juve dopo la grande vittoria contro il Napoli per 2-1. Massimo Zampini, noto giornalista e grande tifoso della Juventus, via Twitter ha commentato la vittoria dei bianconeri contro il Napoli per 2-1 grazie ai gol di Cristiano Ronaldo e di Dybala, rientrato dopo il lungo infortunio. (Juventus News 24)

Juventus-Napoli ha finalmente il suo finale, un finale atteso oltre sette mesi e che si è tinto di bianconero, grazie al 2-1 firmato Cristiano Ronaldo e Dybala. Al 68′ la sostituzione si concretizza e i tifosi bianconeri salutano con gioia il ritorno dell’argentino: “mi emoziono per il rientro di Paulino”, “Ben tornato!!” (Virgilio Sport)