Pirlo e i punti persi: "Pensavamo fosse tutto facile"

Pirlo e i punti persi: Pensavamo fosse tutto facile
Virgilio Sport SPORT

La Juventus batte per 2-1 il Napoli, vince lo scontro diretto per la Champions League e si rialza dopo un periodo buio.

Cosa non ha funzionato nella Juventus, arrivata a perdere così tanti punti contro formazioni di bassa classifica?

Il primo anno da allenatore non è facile, ti butti a capofitto con le tue idee

Pirlo analizza quindi il suo primo anno da allenatore, che sta giungendo alla conclusione tra alti e bassi. (Virgilio Sport)

Su altre testate

Clicca qui per aggiornare la diretta live Castrovillari ACR Messina. 1′ – TEMPO. Diretta Live Castrovillari ACR Messina: le probabili formazioni. CASTROVILLARI (4-3-3) – Rizzitano; Manes, Tuninetti, Mileto, Porcaro; Greco, Ciriachi, Ielo; Bonanno, Puntoriere, Capua. (SuperNews)

Nessun giovane nei maggiori campionati è come lui. Nessun giovane in Europa è come Chiesa della Juve. Chiesa è il migliore a livello europeo per numero di gol e assist. (Juventus News 24)

Una rete bellissima". vedi letture. Il giornalista Riccardo Cucchi ha così commentato il successo della Juventus per 2-1 sul Napoli nel recupero della 3^ giornata di campionato via Twitter: “Una giocata superba di Chiesa per il gol di Ronaldo, una rete bellissima di Dybala al rientro, Insigne fissa il punteggio finale su rigore. (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Napoli, Dybala scaccia i fantasmi | Torna in campo e segna

Lo ha cantato Fabrizio De André, non avrebbe potuto fare altrettanto Andrea Pirlo: perché Paulo Dybala, non avuto per tre mesi, a lui e alla Juventus è mancato eccome. Stesso stadio, vuoto per la prima – di tante altre, purtroppo – volte: Juventus-Inter, ancora un gol del 2-0, ancora quel sinistro (un esterno più secco ma ugualmente mortifero). (GianlucaDiMarzio.com)

Chiesa splendido, Dybala in pochi minuti spiega cosa voglia dire avere fatto una intera stagione senza di lui. Tre punti d’oro, forza Juve!» (Juventus News 24)

Poi troppi problemi muscolari, che lo hanno tenuto fuori anche dalla Supercoppa Italiana vinta col Napoli. Per la soddisfazione anche di tutti i compagni di squadra, che sono corsi ad abbracciarlo dopo la rete, mentre Dybala è apparso visibilmente commosso (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr