Inter, Marotta racconta l'incubo Covid

Inter, Marotta racconta l'incubo Covid
Sportal SPORT

Il Covid è un'esperienza che ti segna e che ti insegna.

"Sono in ripresa, ma è stata un'esperienza dura dal punto di vista della salute – ha detto -.

Stiamo facendo la lepre che scappa, ma dobbiamo continuare, perché ci sono ancora punti a disposizione"

Il dirigente nerazzurro: "E' un'esperienza dura, che segna e insegna".

Marotta ha poi raccontato le prime parole rivolte a Conte e alla squadra una volta ritrovati alla Pinetina: "Innanzitutto ho fatto i complimenti a tutti. (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

Un’esperienza che segna e insegna” (Di mercoledì 7 aprile 2021) Raggiunto dai microfoni di DAZN nel prepartita contro il Sassuolo, l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta, ha parlato della sua positività al Covid e dei giorni della malattia: “Sono in ripresa dopo essere uscito da Un’esperienza pesante, ma ho potuto constatare competenza e senso di umanità da parte del sistema sanitario. (Zazoom Blog)

Due nomi importanti, che consentirebbero a Lukaku perfino qualche turno di riposo, che per ora sembrano un miraggio. (Calcio Style)

Un mercato che dipenderà molto dalla situazione economica di Suning e che potrebbe anche vedere una o due dolorose cessioni. Calciomercato Inter: mentre i nerazzurri viaggiano verso il loro tricolore numero 19, in chiave mercato Marotta e Ausilio pensano a come rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. (DirettaGoal)

Marotta: «Conte è il leader di questa squadra ed un allenatore vincente»

E' stata dura»: L'ad dell'Inter, a pochi minuti dal recupero contro il Sassuolo, ha parlato a Dazn… - DaniloBatresi : RT @fcin1908it: Marotta: “Covid esperienza che segna e insegna. E' stata dura» MILANO - Per la prima volta a San Siro dopo aver sconfitto il Covid, Giuseppe Marotta ha parlato a Dazn e ha raccontato la sua esperienza con il Covid (Zazoom Blog)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———-> > > > > Calciomercato Inter, Juve beffata: assalto in casa Lazio Calciomercato Inter, nuova difesa a costo zero: 3 nomi a giugno. Per l’Inter è arrivato il momento di rivoluzionare la difesa. (DirettaGoal)

Siamo la lepre che sta correndo e dietro ci sono i cacciatori che sparano» L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN pochi minuti prima della gara contro il Sassuolo. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr