PlayStation 5: il bundle con Ratchet & Clank Rift Apart da oggi

Per chiudere, ricordiamo che ieri, per festeggiare l’uscita del gioco, era stato fatto uscire il trailer di lancio

E, proprio da oggi, è disponibile questo pack.

Qui sotto potete comunque vedere la confezione, con in copertina i tre protagonisti dell’atteso nuovo capitolo della serie.

Non si tratta infatti di un’edizione particolare della console stessa, ma solo un bundle contenente PlayStation 5 e Ratchet & Clank Rift Apart. (Gamesvillage)

La notizia riportata su altri giornali

Lo scopo è quello di permettere alle community di entrambe le nazioni di spostarsi virtualmente tra le due metropoli, esattamente come Ratchet, Clank e Rivet fanno nel corso della loro avventura, muovendosi da una dimensione all’altra. (TIMgate)

Il profilo Twitter di EA però ci mette in guardia riguardo un reveal che, secondo gli sviluppatori, avrà luogo “presto”. Battlefield 6 sta per arrivare sulle console ed i PC di tutto il mondo, purtroppo non si sa ancora niente sul nuovo gioco previsto a fine anno. (Gaming Today)

Per l'occasione, inoltre, SIE Italia e SIE Portogallo hanno ideato uno speciale filtro Instagram (https://www.instagram.com/ar/587546858906367/), con il quale simulare l'apertura del varco spazio-temporale nelle città di Milano e Lisbona. (GameStorm.it)

Anche Final Fantasy 7 Remake Intergrade si trova un posto in classifica, ma non nella Top 10, siccome si posiziona al dodicesimo posto. L’ultima nuova entrata, Guilty Gear Strive, è al 26esimo posto della classifica. (GamingTalker)

Questa condivisione nella ricerca del nuovo e nel raggiungimento di “inedite dimensioni della conoscenza” è il seme del sodalizio tra Sony Interactive Entertainment Italia e Sony Interactive Entertainment Portogallo. (GeekIT)

In occasione del lancio di Ratchet & Clank: Rift Apart, videogame che ha nell’esplorazione e nel passaggio da una dimensione all’altra i principali cardini del proprio gameplay, Italia e Portogallo hanno realizzato un portale dimensionale simbolico tra le città di Milano e Lisbona, connettendole attraverso la realizzazione di due opere di street art in 3D. (e-duesse)