Palermo-Feralpisalò, arriva il dato dei biglietti venduti sino ad ora

TifosiPalermo SPORT

L’impianto del capoluogo siciliano, infatti, è pronto ad ospitare ancora una volta in questi play-off, più di 30mila supporters.

Dopo la gara d’andata valevole per la semifinale play-off d’andata, che ha visto prevalere gli uomini di Baldini per 3-0 sul campo della compagine lombarda mai affrontata in precedenza, ora i rosa vorranno riconfermarsi in casa propria.

Domenica 29 maggio alle ore 20.30 ci si aspetta un’ulteriore grande risposta del pubblico palermitano. (TifosiPalermo)

La notizia riportata su altri giornali

Andrea Murgia riporta le parole della vigilia di Silvio Baldini e le ultime di formazione, dando una chiave di lettura al match: “Massima concentrazione e stessa mentalità di Salò. Sale la febbre rosanero”. (Stadionews.it)

Nonostante il vantaggio di tre reti, mister Baldini ha annunciato che non si affiderà al turnover, quantomeno dal primo minuto. Dunque nel consueto 4-2-3-1 troveranno spazio Massolo in porta, Buttaro a destra (Accardi va in panchina ma non è ancora pronto, si conta di recuperarlo per l'eventuale finale), Marconi e Perrotta al centro, e uno tra Giron e Crivello a sinistra. (ForzaPalermo.it)

Non è ancora finita, non ho mai cercato di far rilassare la squadra Quando si va in campo bisogna avere le idee per sapere come fare a risolvere determinate situazioni. (Tutto Lega Pro)

Ma stasera, contro la Feralpisalò, la gara di ritorno dovrà essere diversa: bisognerà rischiare poco e, soprattutto, regalare una serata di spettacolo a tutti i tifosi presenti. Stesso discorso nella ripresa: gol annullato a Trotta e, a dieci minuti dalla fine, vantaggio della squadra di Bucchi con Litteri. (Stadionews.it)

Fonte: palermofc.com Vista l'assenza di tifosi ospiti per la partita Palermo-Feralpisalò di domani sera al Barbera, la questura di Palermo ha autorizzato la disponibilità alla vendita di parte dei posti del settore ospiti ai tifosi del Palermo. (ForzaPalermo.it)

Nonostante tante potenziali assenze in vista dell'ipotetica finale l'unico vero dubbio tra i rosa è Floriano, uscito malconcio dall'/ Il Palermo continua la preparazione in vista del match di domani sera, allo stadio "Renzo Barbera", contro la Feralpisalò per bissare l'accesso alla finale play-off. (ForzaPalermo.it)