Serie B, il Monza supera il Brescia e raggiunge il Pisa nella finale playoff

Calcio News 24 SPORT

I brianzoli se la vedranno contro il Pisa nel doppio confronto con l’andata a Monza giovedì e il ritorno in toscana la domenica.

Serie B, il Monza supera il Brescia nel doppio confronto e raggiunge la finale playoff dove affronterà il Pisa. Il Monza supera il Brescia anche nella gara di ritorno e vola in finale playoff per giocarsi l’ultimo posto per la A.

Dopo il gol di Tramoni nel primo tempo, la squadra di Stroppa ha ribaltato il match con le reti di Mancuso e D’Alessandro

(Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Karacic, Mangraviti, Adorni, Huard (28′ st Pajac); Bisoli, Van de Looi (17′ st Jagiello), Bertagnoli (28′ st Proia); Léris (28′ st Bianchi); Tramoni (17′ st Palacio), Moreo. (Today.it)

Per ora non abbiamo fatto niente, ora mancano due partite toste, contro una squadra fortissima", ha proseguito Monza, Stroppa: "Mancano ancora due partite, con Berlusconi e Galliani rapporto speciale". (TUTTO mercato WEB)

Perché gli spareggi promozione della serie cadetta hanno decretato questo, le finaliste sono le due citate formazioni, che nel weekend hanno vinto le semifinali rispettivamente contro Brescia e Benevento. (TUTTO mercato WEB)

All’U-Power di Monza va in scena la semifinale di ritorno dei playoff di serie B, in programma per decidere l’ultima ammessa alla serie maggiore nella prossima stagione. L’arbitro dell’incontro è stato il signor Valeri, coadiuvato dagli assistenti Berti e Rocca. (BresciaToday)

Serie B Il Monza ipoteca la finale: 2-1 a Brescia con doppio Gytkjær 18/05/2022 A 20:14. Il tabellino. MONZA-BRESCIA 2-1 (4-2 on agg.) Gol: 7' Tramoni (B), 70' Mancuso (M), 90'+4 D'Alessandro (M). (Eurosport IT)

Al 6' Di Gregorio è due volte decisivo sui tiri di Tramoni e Bertagnoli. Al 23' conclusione interessante di Ciurria, Joronen dopo una deviazione alza la sfera sopra la traversa. (picenotime.it)