Sensi, un calvario infinito? I numeri non lo condannano eccessivamente

passioneinter.com SPORT

La preparazione atletica di Inzaghi è sicuramente differente rispetto a quella massacrante di Antonio Conte.

A ottobre poi un nuovo problema muscolare, con Sensi out per 31 giorni (6 partite).

Il centrocampista paradossalmente sembra meno fragile rispetto allo scorso anno. Pietro Magnani. Quello di Stefano Sensi sembra un calvario infinito.

A maggior ragione dopo questo infortunio, nato da un comune contrasto di gioco, nemmeno eccessivamente violento

Nel 2021 infatti Sensi ha patito solo un leggero affaticamento muscolare a febbraio, che lo ha tenuto lontano dal campo per una decina di giorni per un totale di 3 partite saltate. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre testate

Niente di grave per Bastoni, che dovrebbe giocare già contro il Real Madrid in Champions League. Valutazioni clinico-strumentali negative per Alessandro Bastoni“. (fiorentinanews.com)

Probabile ritorno a metà ottobre, dopo la sosta. vedi letture. Stefano Sensi e un altro, l'ennesimo stop della sua carriera. Il centrocampista dell'Inter ha rimediato un nuovo infortunio durante i giorni trascorsi con la Nazionale, con gli esami che hanno evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale. (TUTTO mercato WEB)

Inter, lunedì gli esami per Sensi: si teme una lesione al ginocchio e un mese di stop. vedi letture. Da Sky Sport arrivano le prime notizie sull’entità dell’infortunio di Stefano Sensi accusato oggi contro la Sampdoria. (TUTTO mercato WEB)

Bastoni pronto al rientro". vedi letture. "Inter, Sensi fermo un mese. Gli accertamenti effettuati ieri hanno confermato per Sensi il coinvolgimento del legamento mediale collaterale nella distorsione al ginocchio destro del centrocampista: probabile stop di un mese. (TUTTO mercato WEB)

SENZA PACE – Stefano Sensi non conosce (più) pace. Sensi, adesso il recupero fisico non è più la priorità per lui (e per l’Inter). (Inter-News)

L’INFORTUNIO DI DEMME. Era la prima amichevole estiva del Napoli, in programma il 24 luglio contro la Pro Vercelli, quando Demme si procura un infortunio al ginocchio destro. Demme dovrebbe tornare arruolabile intorno alla metà di ottobre e quindi dopo a prossima pausa per le Nazionali. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)