Giampiero Galeazzi, a chi lascerà l'immensa eredità | Spunta il nome insospettabile

Altranotizia SPORT

La tragica scomparsa di Giampiero Galeazzi ha lasciato un enorme vuoto nel mondo dello sport, del giornalismo e della televisione italiana e ora tutti si chiedono chi sarà il suo erede.

Il vuoto che Giampiero adesso ha lasciato attorno a lui è davvero enorme e ci si chiede chi lo “sostituirà”?

Giampiero Galeazzi lascia un’enorme eredità. Si è spenta l’inconfondibile voce che ha accompagnato i momenti più importanti della storia dello sport italiano degli ultimi 30 anni. (Altranotizia)

Ne parlano anche altri media

Questo farà Lucido Festival per quattro straordinarie giornate in compagnia di moltissime donne extra-ordinarie. La settima edizione di Lucido, Festival teatrale indipendente, si svolgerà a Cagliari dal 18 al 21 novembre, e porterà sul palco la diversità al femminile. (Sardegna Reporter)

Peccato però che ne abbia sbagliato il nome; è così che Giampiero è diventato Giampaolo. Un omaggio a "un grande giornalista che ci ha regalato tante emozioni", ha scritto il forzista monzese sui social. (Prima Monza)

La camera ardente di Giampiero Galeazzi sarà aperta in Campidoglio presso la Sala della Protomoteca lunedì 15 novembre, dalle ore 11.30 alle ore 18.00. (RomaToday)

Sempre in quel periodo sposa Laura, donna lontano dal mondo dello spettacolo che l’ha reso padre di Gianluca e Susanna. Nel 2017 la secondogenita di Galeazzi è diventata madre di Greta Alma Maria. (Metropolitan Magazine )

Sinisa Mihajlovic, ospite a Domenica In, ha ricordato Giampiero Galeazzi insieme a Mara Venier. Durante la trasmissione “Domenica In“, ospite di Mara Venier, Sinisa Mihajlovic ha ricordato Giampiero Galeazzi, recentemente scomparso, raccontando alcuni aneddoti su di lui. (Milan News 24)

YouTube conserva da anni le scene più simboliche di quel decennio memorabile in cui le telecamere RAI avevano il potere di entrare dappertutto, e quasi sempre davanti a quelle telecamere c’era Gian Piero Galeazzi Si muoveva sulla scena consapevole di questo immenso privilegio, dimostrando in ogni fotogramma di divertirsi un mondo. (L'Ultimo Uomo)