Hanno vinto i "cojones" del "me ne fotto": da lunedì Sardegna zona rossa

BuongiornoAlghero.it INTERNO

Junivelt. Ma se è arrivata la zona rossa, stavolta, non si può dire "governo ladro".

E se va male per un paio di settimane i sardi, compresi quelli che cretini non sono stati, andranno agli arresti domiciliari, sarà lockwdown.

Grazie a questi nuovi seguaci del me ne fotto, sacerdoti della nuova setta dei "cojones",straordinari complici del Covid, la Sardegna è passata da paradiso del Mediterraneo per aver tenuto a bada il mostriciattolo cinese, unica in Italia, a zona rossa. (BuongiornoAlghero.it)

Su altre testate

Basterebbe un tampone rapido a Roma o Milano che alcuni fanno già in maniera efficace. Io non sono per il passaporto vaccinale ma penso che sia opportuno fermare i positivi ai varchi di porti e aeroporti. (Casteddu Online)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati I numeri sulla curva dei contagi lo preannunciavano ormai da alcuni giorni, ma ora è ufficiale. (ilgazzettino.it)

Dal paradiso sterilizzato della zona bianca all’inferno virulento di quella rossa. La zona bianca ha avuto un effetto psicologico deleterio. (La Nuova Sardegna)

Non solo bar e ristoranti: chiusi anche negozi e centri commerciali, parrucchieri, barbieri ed estetisti. E può andare solo il nucleo familiare convivente. (YouTG.net)

Noi non stiamo lavorando con l’asporto perché il nostro è un ristorante che si occupa di pesce fresco e non può fare asporto. Tony Frau a Radio CASTEDDU spiega: “Non siamo gli unici a essere disperati, parliamo di tante categorie. (Casteddu Online)

Da zona bianca a zona rossa in poco più di un mese. In una ventina di giorni è passata in arancione per finire, dopo più o meno gli stessi giorni, in zona rossa per arginare il coronavirus. (Yahoo Notizie)