Covid: la Sardegna in zona rossa, in 6 “retrocedono” in zona arancione

QuiFinanza INTERNO

editato in: da. (Teleborsa) – Calabria, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte e Toscana a partire dal 12 aprile passeranno in zona arancione mentre la Sardegna torna in zona rossa in cui Restano invece Campania, Puglia e Valle d’Aosta.

È quanto ha stabilito il Ministero della Salute, sulla base dei dati del monitoraggio settimanale prodotto in collaborazione con l’Istituto Superiore di Sanità. (QuiFinanza)

Su altri giornali

Dal 16 gennaio 2021, le disposizioni in vigore consentono di fare "rientro" alla propria residenza, domicilio o abitazione, senza prevedere più alcuna limitazione rispetto alle cosiddette "seconde case". (Fiscoetasse)

Ho aperto due anni fa questo ristorante ma faccio questo lavoro da 50: andrò avanti perché la ripresa sarà molto forte però passerà molto tempo. Tony Frau a Radio CASTEDDU spiega: “Non siamo gli unici a essere disperati, parliamo di tante categorie. (Casteddu Online)

La zona bianca ha avuto un effetto psicologico deleterio. Ma non è stato solo il bianco inebriante a dare ossigeno e vigore al virus (La Nuova Sardegna)

Sì, l'asporto è consentito dalle 5 alle 22 (per le attività con cucina), per le altre fino alle 18 E può andare solo il nucleo familiare convivente. (YouTG.net)

Non solo bar e ristoranti: chiusi anche negozi e centri commerciali, parrucchieri, barbieri ed estetisti. La Sardegna si prepara a due settimane (almeno) di zona rossa ed è tempo di rispolverare le regole che entreranno in vigore a partire da lunedì prossimo, 12 aprile. (YouTG.net)

Titolare di un noto ristorante nella Marina, a Radio Casteddu spiega: “Purtroppo la zona rossa è una brutta mazzata: io ero contrario alla zona bianca perché era una cosa passeggera e ora la zona rossa. (Casteddu Online)