Sardegna in zona rossa dal 12 aprile: l’indice Rt è il più alto d’Italia (1.54)

Sky Tg24 INTERNO

La conferma dell’Assessore alla Sanità. approfondimento. I nuovi colori delle regioni; Sardegna rossa, Lombardia arancione. Mario Nieddu, assessore alla Sanità della Sardegna conferma il cambio di colore.

Dopo il primato che ha visto l’isola, unica nel Paese, in zona bianca dal 1° al 21 marzo, la Sardegna viene declassata al colore più restrittivo, complice il valore dell'indice di contagiosità salito a 1.54. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Non lavoro con l’asporto, non è semplice: se non viene nessuno devo buttare la merce perché si deteriora e poi i costi sono altissimi”. Risentite qui l’intervista a Cristiano Aresu del direttore Jacopo Norfo e di Paolo Rapeanu https://www. (Casteddu Online)

Da Lunedi 12 aprile la zona rossa diminuisce. Dal 12 aprile prossimo con:. l'Ordinanza n 21A02238 e. l'Ordinanza n 21A02237. entrembe del 9 aprile e pubblicate in GU Serie generale n 86 del 10 aprile escono dalla zona rossa le seguenti regioni:. (Fiscoetasse)

E può andare solo il nucleo familiare convivente. Non solo bar e ristoranti: chiusi anche negozi e centri commerciali, parrucchieri, barbieri ed estetisti. (YouTG.net)

Noi non stiamo lavorando con l’asporto perché il nostro è un ristorante che si occupa di pesce fresco e non può fare asporto. Tony Frau a Radio CASTEDDU spiega: “Non siamo gli unici a essere disperati, parliamo di tante categorie. (Casteddu Online)

E può andare solo il nucleo familiare convivente. La Sardegna si prepara a due settimane (almeno) di zona rossa ed è tempo di rispolverare le regole che entreranno in vigore a partire da lunedì prossimo, 12 aprile. (YouTG.net)

L’isola si è trasformata da oasi in lager in due settimane, il modello Sardegna è evaporato con un doppio passaggio verso l’inferno. Ma non è stato solo il bianco inebriante a dare ossigeno e vigore al virus (La Nuova Sardegna)